Vai al contenuto

register.it 3 gb traffico mi possono bastare?mail


gpseven1

Messaggi raccomandati

Volevo acquistare un dominio su register.it per il mio sito, che mostra per lo più foto e qualche video di articoli che vendo, ma non è un sito e-commerce ma solo una vetrina.

Ho una media di circa 500 visite al giorno, le dimensioni totali dei file del sito sono circa 400 mb (compresi foto, video, ecc....)

3 gb di traffico mi possono bastare?

la mail che danno inclusa può sia inviare che ricevere le mail, o bisogna acquistare un indirizzo smtp dedicato?

scusate se ho sbagliato qualcosa, non sono molto pratico di questi argomenti.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male, nel momento in cui una persona accede a una pagina del sito utilizza parte del traffico disponibile, supponendo che una pagina contenga uno sfondo da circa 400 kb e qualche icona ecc... più una presentazione flash da circa 15 mb l'una devo calcolare 16 mb consumati da ogni persona a pagina??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento troppo ignorante!!!ti posto le specifiche

3 Indirizzi email (IMAP e POP3) incluso

spazio web illimitato incluso

Antivirus & Antispam sui 3 indirizzi incluso

Web mail incluso

Sottodomini illimitati incluso

3 GB di traffico ftp e http incluso

Pannello di controllo incluso

Statistiche incluso

Uso dei nostri DNS incluso

lo spazio non è quello web che da illimitato???in teoria lo spazio disco è quello dove carico i miei file tramite ftp,gisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dominio, intendo hosting.

Quale hai preso di questi tre?

http://we.register.it/hosting/

Scusa, ma...

  1. se hai acquistato un dominio per il tuo sito allora non hai acquistato un hosting.
  2. (Ho una media di circa 500 visite al mese, le dimensioni totali dei file del sito sono circa 400 mb (compresi foto, video, ecc....)
    3 gb di traffico mi possono bastare?) come è possibile avere visite e gestire il proprio sito se non hai ancora acquistato dominio/hosting?
  3. lo hai già acquistato o no il dominio + hosting?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente assurdo pagare euro 35 al mese quando si hanno solo 500 visite giornaliere.

OK, quindi se è un trasferimento:

  • 3 gb di traffico mi possono bastare? Sì!
  • la mail che danno inclusa può sia inviare che ricevere le mail, o bisogna acquistare un indirizzo smtp dedicato? No, è inclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può servire ma su register ho trovato questo:

Quali sono le caratteristiche dello Spazio Web Gratuito?

Ogni dominio comprende spazio web gratuito su piattaforma linux. Questo tipo di servizio comprende: le statistiche per monitorare gli accessi al sito web, il File Manager per gestire le cartelle e fare l'upload di file, per proteggere i contenuti con password ed un utente FTP. I linguaggi supportati su questo pacchetto sono html e applicazioni flash.

scusa ho scritto 35 € al mese ho cannato era all'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne puoi consigliare qualcuno,perchè non sono molto pratico ma dato che volevo avere una vetrina per i miei articoli ho imparato anche se alla buona a farmi il sito ecc e register mi sembrava un sito abbastanza affidabile...volevo chiederti quindi mi confermi che è incluso uno spazio host? ne approfitto per chiederti mi conviene acquistare un dominio .it o .com?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso consigliare Netsons. Il tuo usa come CMS Wordpress?

Ti consiglio vivamente l'estensione .it

Realizzo Siti Web, se sei interessato ai miei lavori: http://devls.it, http://red.devls.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è quasi arabo...io l'ho creato con dreamweaver facendo nuovo html ecc e poi le varie pagine di collegamento ecc...E' un sito che non richiede aggiornamenti giornalieri ma è una vetrina che aggiorno ogni mese/due mesi. Poi lo carico tramite ftp sullo spazio host...per ora lo facevo su quello gratis di altervista adesso lo volevo spostare tutto in un unica soluzione,sicura e non troppo costosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...