Vai al contenuto

CRUCIAL M4 SSD 128 GB


iWin

Messaggi raccomandati

Salve raga volevo sapere se era possibile sostituire l'hard disk originale del mio macbook pro late 2009 con un crucial m4 ssd...

non vorrei che poi una volta che lo compro non posso montarlo per incompatibilità.

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a dirlo ho trovato un tool sul sito dell crucial, a quanto pare è compatibile date un'occhiata pure voi per conferma :D

http://www.crucial.com/store/mpartspecs.aspx?mtbpoid=46049FF5A5CA7304

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile anche con altri SSD che non siano Crucial. Il tuo MacBook di sicuro ha un connettore SATA II, puoi sempre controllare, clicca sulla mela in alto a sinistra, informazioni su questo Mac, Più informazioni, Resoconto di sistema, dal menù a sinistra clicca su ATA seriale, se alla voce: Velocità collegamento hai 3 Gigabit hai un connettore SATA II, se invece trovi 6 Gigabit è un connettore SATA III. Anche nel caso avresti un SATA II puoi sempre prendere un SSD SATA III (dipende dal tuo badget) visto che sono pure compatibili... certo non sfrutteresti tutta la banda di collegamento... però nel caso tu volessi cambiare il tuo mac con uno più recente con connettore SATA III ti tornerebbe utile !

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... ascolta come ssd sata2 a buon prezzo cosa cosa consigli ? vorrei evitare di spendere troppi soldi anche se dopo tornerà utile!

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... ascolta come ssd sata2 a buon prezzo cosa cosa consigli ? vorrei evitare di spendere troppi soldi anche se dopo tornerà utile!

guarda sempre Crucial la serie V4 a 3Gb

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... ascolta come ssd sata2 a buon prezzo cosa cosa consigli ? vorrei evitare di spendere troppi soldi anche se dopo tornerà utile!

Come dice @@merlino165 i crucial sono ottimi SSD.

Proprio stamattina mi hanno consegnato il mio di SSD un Samsung 830 da 256 gb, ma ancora non l'ho montato... quindi non so dire come si comporta, appena lo monterò e installerò mountain lion scriverò qualcosa al riguardo qui sul forum !

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...