Vai al contenuto

SENTITE...35 ore a sforzare la testa senza risolvere una cavolata


Messaggi raccomandati

Ascoltate questa, sembra impossibile ci sto sopra da sei giorni... devo formattare il computer perciò sto cercando di esportare il progetti IMOVIE 11 e salvarli in un hard disk esterno (mac os esteso journaled)

perciò vado sul supporto apple per capire esattamente come si fa vi allego la paginetta delle spiegazioni semplicissima :

http://support.apple.com/kb/PH2289?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

quindi seguo le semplici istruzioni, collego l'hard disk esterno vado sulla libreria progetti clicco su un progetto per selezionarlo e seguo le istruzioni che mi dicono esattamente così:

Per copiare il progetto, trascinalo sull'icona del disco rigido (nella libreria eventi) sul quale vuoi copiarlo, quindi scegli “Copia progetto†o “Copia progetto ed eventiâ€. ect ect....

oppure:

Per spostare il progetto, tieni premuto il tasto Comando mentre trascini il progetto sull'icona del disco rigido su cui vuoi spostarlo quindi scegli “Sposta progetto†o “Sposta progetto ed eventiâ€. ect ect

RAGAZZI NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, QUANDO VADO SOPRA IL LACIE (HARD DISK ESTERNO) EVIDENZIATO SU LIBRERIA EVENTI LìHARD DISK LO RIFIUTA è IN GRIGIO, E NON TROVO NESSUNA VOCE CHE DICE COPIA PROGETTI ED EVENTI !!!!!!

MA COSA SBAGLIO???? .....PERCHE' QUALCOSA EVIDENTEMENTE SBAGLIO, MA E' TUTTO COSì FACILE DA ESEGUIRE, SONO SEI GIORNI PER DIVERSE ORE AL GIORNO CHE CERCO DI CAPIRE DOVE SBAGLIO E NON TROVO LA SOLUZIONE......

qualcuno di voi sa qualcosa di più? OFFRO UN TOUR DI ASSISI IN SEGWAY GRATIS A CHI RISOLVE IL PROBLEMA. HEHEH DICO SUL SERIO, FACCIAMO NOLEGGIO DI SEGWAY E CHI MI RISOLVE IL PROBLEMA HA UN TOUR DI ASSISI GRATIS X DUE PERSONE :-)

GRAZIE

O

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma hai visto il link della pagina supporto apple? quella è la strada da seguire più semplice e più comoda per esportare progetti ed eventi, ci sono istruzioni facili e semplici ma non capisco perché a me non funzionano, ...e non riesco a capire dove sbaglio........

Grazie cmq

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

prova ad andare dal finder nella sezione filmati.

qui dovresti avere la cartella progetti imovie, la prendi col mouse o trackpad e la trascini sull'icona del tuo hd esterno sempre sul finder.

dovrebbe funzionare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

prova ad andare dal finder nella sezione filmati.

qui dovresti avere la cartella progetti imovie, la prendi col mouse o trackpad e la trascini sull'icona del tuo hd esterno sempre sul finder.

dovrebbe funzionare :ciao:

Guarda ci provo ma credo che lo abbia già fatto ed avevo avuto dei problemi, cmq ho fatto così tante prove che nemmeno le ricordo più:-) ci provo più tardi o domattina che stavo mandando una lettera al Comune di Assisi.ma appena provato ti farò sapere...ma tu scusa usi imovie? e se lo usi non ti salvi qualche progetto tante volte devi ritoccare il filmato?..perchè vedi... ad esportarlo e salvarlo è facile ma se non salvi anche gli eventi poi non riesci a rilavorarlo su un'altro computer....

Ti faccio sapere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, QUANDO VADO SOPRA IL LACIE (HARD DISK ESTERNO) EVIDENZIATO SU LIBRERIA EVENTI LìHARD DISK LO RIFIUTA è IN GRIGIO, E NON TROVO NESSUNA VOCE CHE DICE COPIA PROGETTI ED EVENTI !!!!!!

MA COSA SBAGLIO???? .....PERCHE' QUALCOSA EVIDENTEMENTE SBAGLIO, MA E' TUTTO COSì FACILE DA ESEGUIRE, SONO SEI GIORNI PER DIVERSE ORE AL GIORNO CHE CERCO DI CAPIRE DOVE SBAGLIO E NON TROVO LA SOLUZIONE......

qualcuno di voi sa qualcosa di più? OFFRO UN TOUR DI ASSISI IN SEGWAY GRATIS A CHI RISOLVE IL PROBLEMA. HEHEH DICO SUL SERIO, FACCIAMO NOLEGGIO DI SEGWAY E CHI MI RISOLVE IL PROBLEMA HA UN TOUR DI ASSISI GRATIS X DUE PERSONE :-)

GRAZIE

O

Per me è sbagliato ciò che dicono nel supporto. O meglio, non la dicono tutta.

L'icona appare nella libreria Eventi ma anche nella libreria Progetti. - é su quell'icona che devi trascinare il progetto-

Prova e dimmi.

Schermata%202012-11-09%20a%2018.43.24.jpg

Schermata%202012-11-09%20a%2018.41.24.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai progetti salva anche gli eventi (le clip che hai usato)... altrimenti quanto li vai a ricaricare non saprebbe più dove andarli a prendere.

Grazie link infatti è per questo che cercavo il modo di mettere copia progetti ed eventi, ma credo che l'utente successivo ha risolto il problema infatti è scritto male nel manuale apple bisogna trascinare nell'icona dell'hard disk che compare in baso a sinistra su progetti non su eventi. grazie dell'aiuto cmq link

Ciao

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

OFFRO UN TOUR DI ASSISI IN SEGWAY GRATIS

grazie ma rinuncio

LO HAI VINTO :-)

TI STAVO SPIEGANDO CHE AVEVI RAGIONE CHE HA SBAGLIATO IL SUPPORTO A SCRIVERE MA MI DICE CHE SULLA RISPOSTA IL NUMERO DEI TAG DI APERTURA E CHIUSURA NON CORRISPONDE....

MA HAI VINTO IL TOUR HEHEH QUANDO PASSI AD ASSISI MI CHIAMI DUE GIORNI PRINA PORTI UNA AMICA OD AMICO E LO FACCIAMO INSIEME...

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO VEDO CHE ADESSO E RISPOSTE SI VEDONO... HAI CAPITO MKE? MI HAI RISOLTO UN PROBLEMA CHE MI TORMENTAVA DA UNA SETTIMANA MANNAGGIA :-) HA SBAGLIATO A SCRIVERE IL SUPPORTO.....ASPETTA QUALCHE GIORNO CHE SE VAI SUL SITO WWW.AMORITRAVEL.COM VEDI ANCHE IL FILMATO DEL TOUR E COME FUNZIONA .INSOMMA SE PASSI MI FARA' PIACERE E PUOI CONTARE SU DI ME OK?

CIAO E GRAZIE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...