Vai al contenuto

Topic AC Fiorentina


Ospite Tropicalista

Messaggi raccomandati

Ospite Tropicalista

Scusate, ma ne vogliamo parlare della miglio squadra d'italia???

mille difficoltà, mille ostacoli, e mille lotte... ma noi ci siamo sempre!

FORZA VIOLA!!!

iniziando subito... vorrei dire CELLINO... VOLEVI VINCERE...E INVECE.... pokerface e casa...

(MI DISPIACE PER IL CAGLIARI MA NON PER CELLINO...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

e ieri abbiamo asfaltato il milan, mentre pato ha mandato in onda a san siro il film di moccia"3 metri sopra la traversa"...alla fine il milan l abbiamo fatto VIOLA e sono andati a casa non troppo ALLEGRI!

C'MON FIORENTINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

magari riesco a vedere anche parte del primo tempo...

comunque io spero che in questa giornata il milan si riprenda, ci farebbe un bel favore in ottica campionato...e poi noi eravamo da un po che non vincevamo a san siro!!

chissà che riusamo a farelo stesso con i rubentini... mi ricordo anni fa 6 o 7 quando vincemmo a torino.... che goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ieri sera l ho vista la partita! parte del primo tempo fino alla fine... la cosa che mi faceva specie era vedere il franchi vuotissimo...

a parte il risultato che conta pochissimo anzi...MINGA... devo dire che m ha fatto un ottima impressione il ragazzino dellap rimavera col numero 29... di grinta ne ha molta! e anche se era "leggero" si imponeva...

certo, era solo un amichevole... poi bisognerebbe vederlo in campo contro qualche squadra... non so... la samp.. per esempio...

per quanto riguarda toni.. beh, m ha fatto pensare che domenica non partirà da titolare.. in quanto ieri è entrato dall inizio.. o poco ci manca... per che alle 19,30 era già in campo...

quindi se domenica lo fa partire dalla panchina non posso biasimare montella...

lupatelli, che dire... ormai il meglio di sè l ha dato... non credo che riuscirà ad imporsi per qualcosa in piu in rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ottima prestazione, brillante toni! che non credevo di vederlo in campo vista l amichevole di mercoeldi sera... dove ha fatto tutti i minuti.

ottima squadra! avanti cosi! approfittiamone di questo stop di napoli, inter e rubentus....

stasera altra sfida...e speriamo che IL TORO VINCA! perche a torino cè solo una squadra!

IN BOCCA AL LUPO CUGINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Aquilani ieri!

Montella ha ridato entusiasmo all'ambiente...ma c'è da dire che i Della Valle si son decisi, almeno quest'anno, a fare spesa.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

si abbiamo fatto un buon mercato senza spendere molto..e anche alcuni giovani non sono male... mercoledi scorso in amichevole ho visto un ragazzo classe 1994 niente male! ovvio, non ha fisicità ma se non si perde per strada non lo vedo male in attacco...

e poi è stupendo vedere il franchi cosi "caldo" è da un po che non si vedeva...

e anche toni sta decisamente migliorando! io alla juventus lo davo per semi-bollito invece con molto piacere mi sto ricredendo..

anche se devo ammettere che quando ho saputo del suo ritorno in viola, sono stato parecchio contento, sono affezionato a quel giocatore... in viola aveva dato molte soddisfazioni, e ora sta continuando!

e complimenti a montella!

sinceramente non credevo che riusciva a far giocare cosi bene tutti i giocatori, direi che tra panchina e titolari non cè moltissimo divario... speriamo che non ci perdiamo per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri partita così così, comunque mi sembra che non abbiamo giocato malissimo. Il rigore c'era, Cuadrado toccato sul piede d'appoggio, dalle riprese dall'alto non si vedeva tanto, ma da quelle ad altezza uomo il tocco si vedeva bene. Gran gol del "Mago di Rotterdam" :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

sinceramente, la partita non l ho vista domenica, ma vincere col milan, e pareggiare (a fatica) col torino.. sai... non è poi una soddisfazione...

comunque.. mi dispiace per i cugini torinesi, ma a noi quei 3 punti avrebbero fatto comodo molto comodo... grazie a dio l inter non ne ha approfittato, il napoli si però... e noi siamo sempre nel baratro...

il campionato è lungo..sotto con gli allenamenti e via migliorare! o per lo meno...NON UN PASSO INDIETRO! NON LASCIAMO LA TERZA POSIZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

io spero che sta settimana il torino faccia il miracolo... e che le squadre intorno a noi si placano.....

non ho ancora mandato giu il 2-2 di domenica.... dovevano essere tre punti da portare a casa....

e impegnarci.. invece secondo me... siccome hanno visto che eravamo contro il toro, hanno fatto riposare gli altri..

e cosi addio 3 punti...e che ok, ora come ora non sono fondamentali, ma potrebbero diventarlo....2 punticini possono salvare una stagione.

anche se per non saper ne leggere ne scrivere, io vedrei meglio la fiorentina in europa league rispetto alla champions.....(ora come ora.. poi se anche l anno prossimo fanno un mercato mostruoso come questo...allora.... C'MON GUYS!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io non sono proprio di Firenze (abito a Prato) comunque grazie a nome dei tifosi viola, Menz.

Nonostante alloggiassi sul lung'arno della zecca vecchia non son riuscito a fare una scappata all'artemio!

Sarà per la prossima volta, sicuro vorrei tornarci :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite Tropicalista

IO, ieri c ho creduto nel sorpasso... eddai, che ce la faremo ad andare in champions!!!

la partita non ha avuto storia, anche se la formazione non era al completo a genova abbiamo dominato..!

complimenti ai tifosi sampdoriani per l'accoglienza di montella! grande allenatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

bella partita quella con la roma, peccato solo per il risultato, ottimo allenatore montella, ottimo il lavoro dei ragazzi, peccato solamente per il risultato finale, quella è sfiga, a questo punto io la vedo dura andare ad attaccare il 3 posto, però dobbiamo lottare per tenere il 4 posto saldissimo.

vedendo le avversarie, noi non stiamo messi poi malaccio, non abbiamo piu scontri diretti...anche se le piccole fanno paura. SEMPRE. come il pescara che all ultima di andata c ha regalato due goal....

 

secondo voi, riusciamo ad agguantare il milan???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...