Vai al contenuto

Guest Tropicalista

Topic AC Fiorentina

Recommended Posts

Io non sono proprio di Firenze (abito a Prato) comunque grazie a nome dei tifosi viola, Menz.

Nonostante alloggiassi sul lung'arno della zecca vecchia non son riuscito a fare una scappata all'artemio!

Sarà per la prossima volta, sicuro vorrei tornarci :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si riprenda completamente ... e che magari arrivi in treno, visti i nostri problemi con i dirottatori di aerei! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

brutta partita.. contro il milan.. andata di lusso... ma siamo li! non ci pieghiamo! c' mon viola!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

IO, ieri c ho creduto nel sorpasso... eddai, che ce la faremo ad andare in champions!!!

la partita non ha avuto storia, anche se la formazione non era al completo a genova abbiamo dominato..!

complimenti ai tifosi sampdoriani per l'accoglienza di montella! grande allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

bella partita quella con la roma, peccato solo per il risultato, ottimo allenatore montella, ottimo il lavoro dei ragazzi, peccato solamente per il risultato finale, quella è sfiga, a questo punto io la vedo dura andare ad attaccare il 3 posto, però dobbiamo lottare per tenere il 4 posto saldissimo.

vedendo le avversarie, noi non stiamo messi poi malaccio, non abbiamo piu scontri diretti...anche se le piccole fanno paura. SEMPRE. come il pescara che all ultima di andata c ha regalato due goal....

secondo voi, riusciamo ad agguantare il milan???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai no.

Sgrat sgrat.....

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

io ci credo.....fino alla fine!

e mai dare jovetic ai bianco neri! piuttosto oltre oceano ma non cediamo a quelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preferito che la roma non vi battesse in quel modo a dir poco fortunato, piuttosto che desse 3 punti al chievo..

riaccendere la lotta 3o posto sarerbbe stato riaccendere interesse un un campionato quasi deciso per tutto.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preferito che la roma non vi battesse in quel modo a dir poco fortunato, piuttosto che desse 3 punti al chievo..

riaccendere la lotta 3o posto sarerbbe stato riaccendere interesse un un campionato quasi deciso per tutto.

No no,va benissimo così ehehehe

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsi i preliminari di champions va bene fino ad un certo punto però, economicamente di sicuro è tutto grasso che cola, sotto il punto di vista dalla preparazione è una mazzata, so che nn è da milan giocarsi una EL, però sarebbe una delle pretendenti con un organico che potrebbe vincerla, a differenza di una udinese che nn ti batterà mai un manchester city

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

poi l udinese ci mette un po a ingranare.. o se ingrana subito poi scade... non è costante... per la champions, io trovo il milan piu preparato su tutte le altre.... la juventus secondo me non è da europa... è solo penisolana.. l inter.... beh .. lasciamo stare...e il napoli... come sale può scendere.. non ha esperienze.. per la fiorentina, credo che la coppa sua sia l'europa league, in champions... mmmmhhhh... la vedo grigia... comunque sono sempre dindini che arrivano per i rinforzi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai un altro rigore chiaro come il sole negato al siena ed uno non si sa perché dato al milan!

bello il calcio.

Bello il fuorigioco inesistente fischiato ad El Shaarawy che era solo davanti a Pegolo. Bella l'espulsione di Ambrosini per un intervento NETTAMENTE sulla palla. Bello il fatto che se Ambrosini tira la maglia ai giocatori del Siena è rigore solare,se lo fanno a Balotelli allora è molto generoso....

Complimenti comunque alla Fiorentina,sfida entusiasmante,peccato che il posto in Champions fosse solo uno! Speriamo che adesso la viola onori l'EL e magari riesca pure a portarla a casa

PS: ho appena rivisto le immagini del presunto rigore negato al Siena! La trattenuta avviene a palla ferma,il giocatore già cade prima ancora che l'angolo venga battuto,quindi da regolamento non è rigore

Modificato da gianniskywalker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo