Vai al contenuto

Quale smartphone avete comprato?


Simone121

  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Quale smartphone?

    • Iphone 5
      24
    • Samsung galaxy S3
      12
    • Blackberry
      3
    • Htc
      2
    • Nokia
      2
    • Altro...
      15


Messaggi raccomandati

iPhone 5 dopo 3 anni e mezzo di iPhone 3GS. Penso che era giunto il momento di cambiare :ghghgh:

Ed anche io, come altri, non potrei farne a meno...a cambiare OS non ci penso nemmeno.

La mia stessa identica situazione :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato oggi iphone 5 :party:

dopo 4 anni e mezzo con iphone "1"

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "altro" poichè ho comprato da 2 mesetti neanche un iPhone 4S. Molto contento di averlo scelto rispetto ad altri terminali :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 5...ormai iOS è essenziale per le mie esigenze.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Samsung Galaxy Nexus.. super soddisfatto dell'acquisto!!

Complimenti, ce l'ha un amico ed è fantastico!

Votato, ma a me la scelta è ricaduta su iPhone5 (me lo hanno regalato i miei anche se io non lo volevo! Avrei preferito anche io il Nexus!)...

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 5 dopo 3 anni e mezzo di iPhone 3GS. Penso che era giunto il momento di cambiare :ghghgh:

Ed anche io, come altri, non potrei farne a meno...a cambiare OS non ci penso nemmeno.

Quoto tutto:device e,tempi e filosofia...Uguale a me!!Ovviamente:più che soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a far compagnia al mio iPhone 4S 32 Gb ho preso un Sony Xperia Sole.Di devices android ne cambio circa 1 al mese,ma l'iPhone resta lì come primo telefono,perchè insostituibile

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni di iPhone, prima il 3G e poi il 4, sono passato definitivamente alla concorrenza con un bellissimo Samsung Galaxy Note 2… fino ad oggi non rimpiango il monotono, ma pur sempre valido, iOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di prendere come telefono aziendale il Lumia 800.

Qualcuno lo usa e mi sa dare delle impressioni?

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso il fatto che manchino i telefoni della serie nexus, dato che sono prodotti direttamente da google, mentre c'è il galaxy s3 che è di samsung e con android centra poco.

Comunque io ho il nexus4.

Acquisto stupendo, preso d'importazione suppongo. Quanto ti è costato, se posso chiederlo?

Un po' ridicolo come Google gestisce la distribuzione dei suoi device ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da qualche giorno anche un iPhone 5 bianco. Che dire, mi piace e lo trovo un buon telefono, ma non è il Note 2 xD anche se i due terminali sono troppo differenti per essere paragonati.

Comunque si comporta molto meglio di come mi aspettavo...e bianco è davvero un gioiellino!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...