Vai al contenuto

dilemma acquisto macbook air usato


Rubini

Messaggi raccomandati

Cari tutti,

nell'augurio di non aver sbagliato sezione, vorrei porvi una domanda, Ho appena trovato un annuncio di un privato che ha messo in vendita un Macbook air 11'', core i5, 1,6GHz, 2GB di ram 2 hdd da 128GB, alla cifra di 500€.

Ora, supponendo che il prodotto sia in buono/ottimo stato, secondo voi sarebbe un buon prezzo? A me sembra di sì, tant'è che sono propenso all'acquisto ma mi fido più dei vostri pareri esperti che del mio istinto profano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il prezzo è troppo basso....

Un 13 comprato a 1250 lo vendi a 800, quindi un 11 comprato a 950 potrebbe stare sulle 500...

Chiedi il seriale per verificare il computer, prediligi scambio a mano con controllo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti,

nell'augurio di non aver sbagliato sezione, vorrei porvi una domanda, Ho appena trovato un annuncio di un privato che ha messo in vendita un Macbook air 11'', core i5, 1,6GHz, 2GB di ram 2 hdd da 128GB, alla cifra di 500€.

Ora, supponendo che il prodotto sia in buono/ottimo stato, secondo voi sarebbe un buon prezzo? A me sembra di sì, tant'è che sono propenso all'acquisto ma mi fido più dei vostri pareri esperti che del mio istinto profano :)

Da internet il prezzo è allineato al mercato, ovvero corretto.

Fai come ha scritto Ing.Troll : seriale, scambio a mano, accensione e aggiungo controllo ragionevolmente prolungato col venditore presente.

Controlla anche i cicli batteria, altrimenti sono altri 100 euro a tuo carico.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, purtroppo facendo alcune ricerche ho inteso che il venditore è un truffatore e che non è nuovo a questo genere di annunci. Se utile posso scrivere lo pseudonimo con il quale si cela.

Tornando on topic, quindi secondo voi potrei trovare un Macbook air 11' i5 in buono stato intorno ai 500/550 €? In caso affermativo provvederei a inserire l'annuncio nel forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, purtroppo facendo alcune ricerche ho inteso che il venditore è un truffatore e che non è nuovo a questo genere di annunci. Se utile posso scrivere lo pseudonimo con il quale si cela.

Tornando on topic, quindi secondo voi potrei trovare un Macbook air 11' i5 in buono stato intorno ai 500/550 €? In caso affermativo provvederei a inserire l'annuncio nel forum :)

Bè 500/600 lo puoi trovare, dipende anche dal mese in cui è stato comprato ( il modello è stato presentato 1 anno e mezzo fa circa..) e dal taglio del disco, se passi da 64 ai 128 ci girano anche 100 euro. L'annuncio inseriscilo pure..al massimo non ti risponde nessuno.. :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...