Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Favetts

Fastweb + AMULE + Firewall disattivato non scarico.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Mi hanno da poco mandato il router di fastweb che si autoconfigura.

Ho sempre utilizzato amule per scaricare ma oggi mi sono resa conto che non riesco più a scaricare causa ID basso.

Ho cercato su qualche forum una soluzione ma quelle che ho trovato non sono servite a nulla poichè non erano adatte al mio caso (es. soluzione: preferenze di sistema>condivisione>firewall. Ecco, io la voce "firewall" non ce l'ho poichè credo sia inattivo e non riesco neanche ad attivarlo.)

Ho letto che bisogna cambiare le impostazioni firewall (ma il mio è disattivato) o del router ma io non so proprio da dove cominciare.

Help me please!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ciao,

allora come prima cosa devi accedere alla tua myfastpage, poi vai su abbonamento. Da li cerchi la voce configurazioni dove dovresti trovare e cliccare su configura router. Ti si dovrebbe aprire una pagina e in basso trovi un tasto con scritto modifica (è la pagina per la configurazione PortMapping) clicca e scegli configurazione manuale, da li puoi inserire i parametri udp e tcp per avere id alto.

Spero di essere stato chiaro, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da gianluca39
      Ciao a tutti, ho bisogno di bloccare un programma sia in entrata che in uscita ma con il firewall di el capitan posso farlo solo in entrata. cercavo qualcosa tipo little snitch ma gratuito.
      qualcuno può aiutarmi.
      grazie in anticipo
    • Da Livio Patavini
      Ciao a tutti,
      come da oggetto sto cercando senza successo di installare amule gui (ed eventualmente anche amule) su iMac con High Sierra (last version) senza successo.
      Strade intraprese:
       
      1. download precompilato (amule gui): esito, si avvia, richiede login ad amule remoto ma non si avvia e mi viene poi mostrato messsaggio di errore
      2. seguito diverse guide che richiedono installazione xcode, wxwidget, compilazione amule last version : esito, installato xcode (5 GB?????) da app store, compilazione wxwidget diverse versini con errore di compilazione su nm cursor o qualcosa del genere, poi riuscito con diversi parametri su configure poi riesco ma andando poi a compilare amule ottengo errori in fase di make
       
       
      Non riesco in nessun modo ad installarlo insomma...esiste una guida aggiornata e precisa che seguendo n passi permette con successo di installare o compilare questo benedetto (scusate ma da user advanced linux sono sempre riuscito a risolvere qualsiasi problema ma in questo caso.....mannaggia) client amule?
       
      Grazie mille a tutti per il supporto!
    • Da msn
      Ciao a tutti, ho un problema di posta in uscita da mesi e mesi e dopo aver letto milioni di forum e contattato chiunque nella speranza che qualcuno potesse aiutarmi, ho deciso di scrivere anche qui in cerca di un supporto.
      A maggio ho aperto la mia agenzia, in centro a Milano e ho un MacBook Pro del 2012, perfettamente funzionante. Ho installato la fibra super-mega-giga di Fastweb, funziona tutto alla grande, rete velocissima, connettività impeccabile. Se non per il fatto che - nel mio ufficio e solamente qui - la posta in uscita ci mette una vita. Parliamo di più di un minuto per fare uscire una mail di prova vuota!
      Ho installato diversi account di posta (gmail, i cloud e un account con SMTP acquistato da register). Il problema di lentezza delle mail avviene SOLO e SOLAMENTE se sono connessa al wi-fi del mio ufficio. Lo dico perchè da qualunque altra parte del globo le mail escono alla velocità della luce (da casa con Eolo, sul treno con la linea di Trenitalia, con Vodafone, con wi-fi del bar...).
      Ho fatto prove connettendomi sempre dall'ufficio tramite hotspot con il telefono, connettendomi alla rete Fastweb del mio vicino di ufficio, alla rete Vodafone della signora del piano di sopra...e le mail escono in un secondo perfettamente senza intoppi. Solamente quando solo collegata alla rete Fastweb del mio ufficio ho questo annoso e fastidioso problema. Ho chiamato Fastweb fino allo sfinimento e nessuno ha saputo aiutarmi, anche se è chiaro che il problema è relativo alla linea del mio ufficio.
      Solo disperata, ho un'agenzia di grafica e design e a volte ho necessità di inviare anche immagini o materiali di 5/6MB e la posta esce in quasi mezz'ora...
      Qualcuno ha una vaga idea di quale possa essere il problema e come posso risolverlo? Grazie!!!!
    • Da lupo4s
      Ciao a tutti,
      mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum.
      Chiedo la vostra esperienza e pratica nel gestire il problema che ho. 
      Su questo forum ho letto già vari post di problemi riscontrati come il mio, ma sempre con qualche particolare diverso.
      Mi hanno regalato un Mac mini 2012. Dopo anni di Windows mi ritrovo di nuovo faccia a faccia con il sistema Mac. Il problema è sorto appena mi collego in Wi-Fi alla rete di mio zio che ha Fastweb. Mentre con il mio vecchio portatile (HP -G62 con sist. oper. Windows) acceso vicino alla scrivania mi dava 3/5 di segnale e internet andava bene, sul Mac 4/4 e connessione lentissima o quasi assente. Il problema si era già posto tempo fa all'acquisto del mio Iphone 4s che con quel wirless fastweb non sempre andava bene, ma mi interessava poco perchè al massimo a casa andavo in 3g avendo già il mio portatile collegato in rete. Specifico che conosco la limitazione Hub su fastweb, e posso assicurarvi in quel momento sul  mio Iphone non ho attivato il wifi, ergo, solo 2 dispositivi accesi e collegati a Fastweb. Ho chiamato per 3 volte l'assistenza che puntualmente non hanno risolto nulla. La cosa che fa ridere e che ogni volta che chiami risponde sempre uno diverso, e che ti danno diverse soluzioni o problematiche tra cui, spegni e riaccendi il modem, la passiamo sul canale 11 o addirittura "abbiamo un problema in centrale", cosa non vera perchè smentita il giorno dopo da un altro operatore.
      Di certo non penso che il problema sia del Mac, perchè anche mio fratello con il suo Mac Book Pro è venuto a casa e non si è riuscito a collegare. Mi hanno consigliato di fare anche un reset del wirless cosa che farò oggi. 
      Cercherò di fare varie prove spostandomi da canale a canale. Se voi avete altri tipi di consigli vi prego di farvi avanti.
      Non vorrei pentirmi di essere passato ad un mac (sognato da parecchio tempo) 
      Grazie ancora a tutti voi.
      LP
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo