Vai al contenuto

I vespisti di Italiamac


applemarco

Messaggi raccomandati

proprio ieri notte ho soccorso un vespista...gli si era fermata di botto, dopo un pò di smanettare è partita a spinta...speriamo sia arrivato a casa.

Un abbraccio a tutti i vespisti

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la vespa, ma nel 96 andai con un mio amico, come passeggero, fino a rimini con la vespa 50 taroccata, in 2 senza casco con zaino e sacchi a pelo, da lecco è un bel pezzetto:) bei tempi

PS

io ero un tipo da "Si" con tubazzo leovinci, x chi se lo ricorda:)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh il tempo, il freddo e la scuola sono purtroppo buoni deterrenti per l'uso :(

non farfugliare...

:oops: accendi il vespino

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... non ne ho di foto, comunque 50 special del 77 colore verde foresta, tutta restaurata originalissima, deve fare ancora il rodaggio!! purtroppo non la uso perchè non mi va di pagare bollo assicurazione rifare la targa (ho ancora la vecchia piccola) ecc...

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

presente! io ne ho qualcuna, passione tramandata dal papà!

Di solito uso la Vespa 150GS del '61, tutta restaurata e iscritta FMI con targhetta oro.

Poi ne ho alcune "ferme" nel senso che non le assicuro ma sono tutte circolanti...

Vespa ET3 blu elettrico del '79

Vespa 50 verde mela (non ricordo l'anno) verniciatura originale

Vespa PK50S dal valore storico poco o nullo ma valore affettivo elevato, è stata la mia prima vespa a 15 anni!

Vespa 125 Nuova del '74 (prototipo dell'ET3)

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

presente! io ne ho qualcuna, passione tramandata dal papà!

Di solito uso la Vespa 150GS del '61, tutta restaurata e iscritta FMI con targhetta oro.

Poi ne ho alcune "ferme" nel senso che non le assicuro ma sono tutte circolanti...

Vespa ET3 blu elettrico del '79

Vespa 50 verde mela (non ricordo l'anno) verniciatura originale

Vespa PK50S dal valore storico poco o nullo ma valore affettivo elevato, è stata la mia prima vespa a 15 anni!

Vespa 125 Nuova del '74 (prototipo dell'ET3)

:ok: ottimo, bel parco giochi!

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ovviamente quelle più "in" sono di mio padre, la 150GS e la nuova del '74

L'ET3 invece è stato l'affare della mia carriera, pagato meno di 1500€, sistemato con 200€ ora vale sui 3000... Ma col cavolo che lo vendo!!

Comunque Vespa è stata una delle prime Think Different :ok:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pontedera?

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

bella la 946... ma da quanto si dice in giro avrà un prezzo esorbitante per uno scooter...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lorenzomorandi.com/89027/905909/fotografia/sara

 

Qua potete vedere la mia vespa (e la mia ragazza). Una px 150 del 2011...

Certo, i veri vespisti so che storcono il naso davanti a questo modello "replica", ma trovata usata l'anno scorso a un buon prezzo, mi sono tolto uno sfizio...

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tumblr_mjxgepiaSC1r9bkljo1_1280.jpg

ecco la mia passione! 

Vespa Super 150 del 1974.

 

Presa lo scorso Settembre dopo che la scimmia per avere una vespa era diventata insopportabile! Ci vengo a lavoro tutti i giorni, quando non mi lascia a piedi e devo spingerla io. Sono diventato un meccanico provetto ormai! Nel bene e nel male.

-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che domande :D

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...