Vai al contenuto

lucio118

Problema segnale Wi-Fi

Recommended Posts

Spiegatemi perchè ...

Apple TV non si connette più al mio network locale ... nella stessa stanza, iPad2 e iPhone3Gs si collegano bene al segnale Wi-Fi ... perchè Apple TV non dovrebbe più collegarsi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a resettare la macchina (l'apple tv) ma non funziona nulla ... segnal edebolissimo mentre prima, qualche settimana fa, era fantastico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cambiare canale wifi dal router, magari c'è qualche interferenza...

ok mi dai qualche dritta su come fare? io utilizzo un rete domestica che mi da il mio time capsule ... l'apple tv non mi vede neppure la wi-fi del modem di alice ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile che si sia guastata la scheda di rete dell' apple tv

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile che si sia guastata la scheda di rete dell' apple tv

in tal caso?

chiamare l'assistenza? io l'ho comprato al medi-world ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai provato a cambiare il canale del wifi? A me con la Apple tv 1a generazione dava lo stesso problema, cambiando canale si è sistemato. Con cosa crei la tua wifi? Apple expres o extreme o altro?

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi dai qualche dritta su come fare? io utilizzo un rete domestica che mi da il mio time capsule ... l'apple tv non mi vede neppure la wi-fi del modem di alice ...

Devi spegnere il wireless del modem Alice crea interferenza con la Time Capsule poi su questa prova a cambiare canale . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da errore 37 .... messaggio sul televisore ...

ma hai provato a cambiare il canale del wifi? A me con la Apple tv 1a generazione dava lo stesso problema, cambiando canale si è sistemato. Con cosa crei la tua wifi? Apple expres o extreme o altro?

La mia wifi è creata da time capsule ...

time capsule è alloggiato vicino al modem di alice, ma prima questo problema non c'era ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che quando accendo la apple tv anche se non connesso a nessun network, dovrebbe ricevere del sagnale invece nella voce "potenza del segnale" c'è solo una tacca su 5 mentre prima ce n'erano 5/5 ... da allora non riesco più a connetterlo a nulla ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo