Vai al contenuto

Problema segnale Wi-Fi


lucio118

Messaggi raccomandati

Prova a cambiare canale wifi dal router, magari c'è qualche interferenza...

ok mi dai qualche dritta su come fare? io utilizzo un rete domestica che mi da il mio time capsule ... l'apple tv non mi vede neppure la wi-fi del modem di alice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma hai provato a cambiare il canale del wifi? A me con la Apple tv 1a generazione dava lo stesso problema, cambiando canale si è sistemato. Con cosa crei la tua wifi? Apple expres o extreme o altro?

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi dai qualche dritta su come fare? io utilizzo un rete domestica che mi da il mio time capsule ... l'apple tv non mi vede neppure la wi-fi del modem di alice ...

Devi spegnere il wireless del modem Alice crea interferenza con la Time Capsule poi su questa prova a cambiare canale . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da errore 37 .... messaggio sul televisore ...

ma hai provato a cambiare il canale del wifi? A me con la Apple tv 1a generazione dava lo stesso problema, cambiando canale si è sistemato. Con cosa crei la tua wifi? Apple expres o extreme o altro?

La mia wifi è creata da time capsule ...

time capsule è alloggiato vicino al modem di alice, ma prima questo problema non c'era ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che quando accendo la apple tv anche se non connesso a nessun network, dovrebbe ricevere del sagnale invece nella voce "potenza del segnale" c'è solo una tacca su 5 mentre prima ce n'erano 5/5 ... da allora non riesco più a connetterlo a nulla ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...