Vai al contenuto

Materizzatore sterno quale acquistare


Gio2k

Messaggi raccomandati

E' da qualche tempo che il mio lettore/masterizzatore sul mio iMac non funziona più correttamente... da notare l'ho acquistato nel agosto 2011 e usato pochissimo....

Sono aggiunto alla conclusione di acquistare un'unita esterna ma quale?

Ho visto un Pioneer con connessioni firewire sarebbe ideale, ma dato il prezzo oltre 200 euro in questo momento preferirei comprare qualcosa a volto meno ma che sia compatibile con la mia macchina anche via usb ... nel ringraziarvi in anticipo, vi saluto. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche tempo che il mio lettore/masterizzatore sul mio iMac non funziona più correttamente... da notare l'ho acquistato nel agosto 2011 e usato pochissimo....

Sono aggiunto alla conclusione di acquistare un'unita esterna ma quale?

Ho visto un Pioneer con connessioni firewire sarebbe ideale, ma dato il prezzo oltre 200 euro in questo momento preferirei comprare qualcosa a volto meno ma che sia compatibile con la mia macchina anche via usb ... nel ringraziarvi in anticipo, vi saluto. ciaooo

innanzitutto io proverei a farmelo sostituire........non è sicuro, ma anche se il primo anno della garanzia è scaduto, potresti vedere se riesci a fartelo riconoscere come difetto di conformità e farlo entrare nel secondo anno della garanzia legale. ovviamente presso il rivenditore dove l'hai acquistato

per il masterizzatore esterno, non ci sono problemi di compatibilità. uno qualsiasi va bene. io ho un Samsung da 30€ e fa il suo lavor egregiamente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...