Vai al contenuto

App per disegno tecnico


Messaggi raccomandati

Sono mesi che lo dico... ma mi è stato risposto che è "un programmino buono solo per giocarci", per cui sto zitto...

Devi capire che la maggior parte della gente preferisce usare al 20% un software da 5000€ che al 100% uno gratis o che costa molto meno. Il tutto solo per vantarsi di avere nel proprio pc/mac un programma costoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mesi che lo dico... ma mi è stato risposto che è "un programmino buono solo per giocarci", per cui sto zitto...

Ti dirò, sono al quinto anno di un istituto per Geometri e con Draftsight mi trovo benissimo, anzi, uso più facilmente il programma free che la sua controparte a pagamento su Mac, almeno il primo è in italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho letto male o la sua richiesta era un app per ipad?!

No, non hai letto male!

Comunque, per rispondere alla sua domanda, esistono programmi come AutoCAD SW GstarCAD MC che permettono di fare disegni molto semplici e veloci.

Tra l'altro per iPad esiste anche un po' che permette di fare un rilievo approssimativo con l'uso della fotocamera. Ora però non ho qui l'iPad e non ricordo il nome. Posso guardare questa sera a casa...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...