Vai al contenuto

Xcode impossibile da scaricare su applestore


metalover

Messaggi raccomandati

come da titolo, spiego meglio . in data 15 novembre ho provato a scaricare Xcode dall'apple store ma nel momento in cui provo a scaricarlo mi esce questo messaggio :mpossibile installare Xcode su Macintosh HD perché è necessario Mac OS X versione 10.7.4 o successiva

vado a controllare se ci possono essere aggiornamenti ma noto dispiaciuto che il mac è aggiornato, specifico che io uso ancora snow leopard e non lion..

spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo, spiego meglio . in data 15 novembre ho provato a scaricare Xcode dall'apple store ma nel momento in cui provo a scaricarlo mi esce questo messaggio :mpossibile installare Xcode su Macintosh HD perché è necessario Mac OS X versione 10.7.4 o successiva

vado a controllare se ci possono essere aggiornamenti ma noto dispiaciuto che il mac è aggiornato, specifico che io uso ancora snow leopard e non lion..

spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie

Infatti Snow Leopard è 10.6

10.7 è Lion e Xcode su Mac App Store è compatibile solo con Lion (10.7) e Mountain Lion (10.8)

Conclusione non lo puoi installare.

Devi aggiornare a Lion o a Mountain Lion

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...