Vai al contenuto

iPod nano touch: blocco-spegnimento


Pollysaid

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Da due mesi a questa parte ho un problema con il mio iPod nano touch, che sto ricaricando praticamente OGNI NOTTE. La mattina stacco il cavo dell'alimentazione dalla presa, prelevo l'iPod, completamente carico e funzionantissimo, e lo utilizzo (normalmente per lassi di tempo non troppo lunghi, un paio d'ore continuative al massimo). Al momento di spegnerlo lo metto in stand by come ho SEMPRE fatto dal giorno dell'acquisto, ovvero lo 'spengo' semplicemente premendo il tasto presente sulla ghiera (Home). Quando, passata qualche ora (la sera o magari il mattino seguente) ho nuovamente bisogno dell'iPod, questo non da segni di vita. Ora, nel primo periodo ogni spegnimento era seguito, al momento della ri-alimentazione, dall'avviso che mi consigliava di proseguire con il restoring del dispositivo -cosa puntualmente effettuata con iTunes-, procedura che mi consentiva di utilizzare l'iPod per un'altra giornata -.-

Nelle ultime settimane non ho più avuto problemi legati al restoring, ma l'iPod continua a dare il problema della batteria che si scarica a velocità inspiegabili. Premetto che scarico subito ogni aggiornamento e "tratto" bene l'hardware, che non ha subito traumi memorabili tanto da giustificare un malfunzionamento del genere. Ho già provato a resettare come suggerito in altri siti, ma nessuna tecnica ha avuto successo (premere a lungo il tasto Home, premere Home+ allo stesso tempo, Home- contemporaneamente, fare una giravolta, invocare il demonio e similari).

Qualcuno ha un'illuminazione da girarmi?? Grazie

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...