Vai al contenuto

stranissimo problema con l'alimentatore!


Rerun

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l'altro ieri mi è successo un fatto insolito! Usavo il mio vecchio macbook alluminium senza problemi con batteria inserita e connessione elettrica e andando a fare un brusco movimento il magnete dell'alimentatore si è minimamente mosso dalla fessura apposita nel mac e ha portato allo spegimento dello stesso (nonostante la batteria collegata e carica). Mi sono messo una paura anche perchè per circa 10 secondi si è spento il mac senza riuscire a riaccenderlo di nuovo. Poi dopo poco ho riprovato ed è andato senza problemi, intanto l'alimentatore pur se ricollegato al portatile non sembrava funzionare. Dopo qualche ora invece ha rifunzionato senza problemi. Questo fatto è successo altre 3 volte negli ultimi due giorni (con annesso malfunzionamento del caricatore subito dopo il fatto avvenuto)...a batteria carica se il cavo viene mosso strattonando è come se cortocircuitasse il mac che si spegne completamente per qualche secondo. Posto che a casa dei miei ho un altro alimentatore che quindi posso facilmente sostituire volevo capire se la genesi non potesse avere differente natura!

Grazie in anticipo

ps sapreste come fare per procurarsi una copia da installare di leopard snow dato che sono ancora con leopard ed adesso ho problemi con chrome :/ Su ebay trovo solo copie cd dalla Germania!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...