Vai al contenuto

Batteria iPhone 5 anche a voi dura così poco?


el_brokke

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dal 10 ottobre ho un un iphone 5.

Premetto che gli ho già fatto fare diversi cicli di ricarica avendolo da più di un mese, ora mi domando ma è normale che duri così poco?

Solitamente ho tutto attivo tranne il wi-fi (che attivo solamente a casa disabilitando il 3G), luminosità al 50% e dopo una ricarica completa e un poì di utilizzo mi dà come risultati:

Utilizzo: 4 ore e 24 minuti

Standby: 1 giorno e 15 ore

A volte utilizzandolo di più ci faccio una giornata tra utilizzo+standby (questo se utilizzo molto internet sotto copertura 3G con operatore che prende 4 tacche su 5)

Ho notato che navigando in internet+mail sotto copertura 3G la batteria va giù che è un piacere.. la carica al 100% dura anche 10/15 minuti, poi inizia a scendere a va giù in caduta libera.

Anche voi avete queste prestazioni della batteria iPhone 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli le notifiche di Facebook e vedrai giò un miglioramento

togli la locazione delle mappe

che operatore hai? perchè influisce anche quello

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho risultati simili..se lo uso molto sotto rete Vodafone in 3G arrivo a fatica a sera tanto che vivo con il carica batteria in borsa.

Non è poi un gran risultato ma mi sembra allineato agli altri smartphone..ho usato per qualche settimana un HTC One X e non faceva meglio.

Ho notato che quando passo la giornata a casa o in studio usandolo quindi solo in WiFi la durata aumenta in modo tangibile..il gioco dipende molto dalla qualità del segnale mi sa.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...