Vai al contenuto

istallazione amplificatore connessione blueway


erreq

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho comprato

l'Antenna Ricevitore Amplificatore blueway segnale wireless wifi usb 150 mbps 1km n9200

ma per l'installazione c'è un mini disco che non va nel portatile mac. come posso installarlo? qualcuno lo ha già fatto? ringraio in anticipo, ma aiutatemiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li.... vai a vedere sul sito del produttore se c'e' il download del software e risolvi.

Oppure trova un lettore esterno cosi non hai problemi.

Sei sicuro che il software sia anche per ma?

E per ultimo .... sei sicuro che senza software del cd non si puo configurare il dispositivo?

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti. ho comprato

l'Antenna Ricevitore Amplificatore blueway segnale wireless wifi usb 150 mbps 1km n9200

ma per l'installazione c'è un mini disco che non va nel portatile mac. come posso installarlo? qualcuno lo ha già fatto? ringraio in anticipo, ma aiutatemiiii!!!

salve volevo chiedere se sei riuscito nell'installazione.....anche io come te ovviamente non posso inserire il minicd nel mio imac.....e non capisco dove poter recuperare i driver necessari....ho cercato anche in rete ma forse non sono in grado

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...