Vai al contenuto

Sostituzione iPhone!


tears

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un mese fa (non ricordo il giorno preciso) ho cambiato iPhone per l'ennesima volta, visto tutti quelli che mi sono stati dati con vari problemi. Comunque, l'ultimo cambio l'ho fatto ad ottobre, ho firmato e tutto, al momento di andar via ho chiesto al genius che mi aveva servita lo scontrino e il nuovo codice seriale (quello che danno ogni volta che ti sostituiscono l'iPhone e lo scontrino che accerta i 3 mesi di garanzia offerti), bene, mi ha detto di no, che non mi sarebbe servito. Non mi sono fidata, ma visto la testardaggine di quest'ultimo me ne sono andata. Adesso, controllavo la garanzia del Mac e mi sono incuriosita, ho guardato pure quella dell'iPhone e... tadààà! L'IPHONE NON E' COPERTO DA NESSUNA GARANZIA. Sono più che furiosa, faccio ogni settimana casa-apple-casa-apple per le prese per il c... che sto prendendo da loro! Non so se sbraitare contro l'assistenza telefonica o andarli a mangiare di presenza, sul serio, mi hanno fatto cambiare la bellezza di 7 dispositivi e poi non mi danno la garanzia che è loro diritto DARE? Volevo comunque sapere se potevo scrivere loro una mail, non sò, proprio per sbrigare tutto da casa e non andare all'apple.

PS. ho provato a vedere la garanzia del mio primo dispositivo, quello che ho comprato e mi dice che è un prodotto sostitutivo, quindi la garanzia la danno ogni volta che te lo cambiano, mi spetta o no?!

#noncelafacciopiù

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è normale che non risulti nel sito.. nel sito compare la data fino a quando è valida la garanzia in caso di iphone acquistato nuovo, ed i ricondizionati non sono considerati nuovi, infatti non sono coperti da garanzia convenzionale.

il tuo iphone è in ogni caso coperto da garanzia 90 giorni dal venditore (tutti gli applestore). Considera che al genius bar non serve andare con scontrini o con codici vari.

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è normale che non risulti nel sito.. nel sito compare la data fino a quando è valida la garanzia in caso di iphone acquistato nuovo, ed i ricondizionati non sono considerati nuovi, infatti non sono coperti da garanzia convenzionale.

il tuo iphone è in ogni caso coperto da garanzia 90 giorni dal venditore (tutti gli applestore). Considera che al genius bar non serve andare con scontrini o con codici vari.

Hai ragione,la garanzia sul ricondizionato è diversa dalla "normale" garanzia

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sostituzione i phone 3 (malfunzionante) con i phone 4 con l aggiunta di 150 euro ( dato che la apple non ha disponibilita di darti un i phone 3 ormai fuori produzione) . Adesso siccome molti hanno fatto questo (quindi fondamentalmente non era una bufala) è possibile siano tornati alla apple tanti i phone 3 rigenerati e quindi ti danno un 3 rigenerato. Come si puo sapere se ti daranno un rigenerato o un 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituzione i phone 3 (malfunzionante) con i phone 4 con l aggiunta di 150 euro ( dato che la apple non ha disponibilita di darti un i phone 3 ormai fuori produzione) . Adesso siccome molti hanno fatto questo (quindi fondamentalmente non era una bufala) è possibile siano tornati alla apple tanti i phone 3 rigenerati e quindi ti danno un 3 rigenerato. Come si puo sapere se ti daranno un rigenerato o un 4?

non credo che si possa sapere.. a meno di non avere amici/conoscenti/amanti/zii/cuggini che ci lavorano...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...