Vai al contenuto

sto pensando di abbandonare iOS per Android


giacio76

Messaggi raccomandati

Swarro ti do ragione ma se l'iphone5 avesse un display anche leggermente più grande (in pollici e in larghezza) lo avrei preso subito. purtroppo ho dovuto ripiegare (si fa per dire visto che ho speso 599 euro) su un htc; che come terminale è ottimo ma secondo me iphone e ios sono ancora avanti.

pensa che io ho preso il 5 e poi mi sono tenuto il 4S perché  4 pollici non mi piacevano e preferivo i 3,5...

 

De gustibus...

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche il BB nuovo con il sistema operativo 10 è molto buono per lavorare. Non so quando esce o se è già uscito in Italia, ma delle versioni di prova ce ne sono abbastanza in giro ed è molto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, l'ho provato in anteprima e risponde bene, la scrittura predittiva è molto ben fatta e diversa dalle attuali, molte funzioni richiamano Android e iOs ma sono migliorate, e ha alcune funzioni nuove, specie per lavoro, davvero comode. Ad esempio se ho un appuntamento in calendario con due o tre miei contatti, all'interno dell'evento trovo tutte le mail che ci siamo scambiati in merito. La funzione timeshift della fotocamera è una bella trovata e può far comodo per aggiustare foto uscite male. Io penso che aspetterò il Q10, avendoli provati entrambi continuo a preferire la tastiera fisica, anche se ripeto, la scrittura predittiva del nuovo BB10 è precisa e permette di essere molto rapidi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Venduto sabato il mio iPhone 4s 32Gb e ieri mi son preso(da un carissimo amico) l'HTC One X Plus( te lo avevo detto Giuca!!!),ragazzi che mostro paragonabile solamente(FORSE)al Note2

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto sabato il mio iPhone 4s 32Gb e ieri mi son preso(da un carissimo amico) l'HTC One X Plus( te lo avevo detto Giuca!!!),ragazzi che mostro paragonabile solamente(FORSE)al Note2

 

bello! il mio non + il plus ma le differenze non sono molte. io mi sto trovando bene...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Giuca venduto anche l'Htc e sono passato ad un Nokia Lumia 820(proviamo anche questo)che fa compagnia ad un Galaxy S3 Mini,super tascabile e leggero per essere un 4"

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ho avuto un windows phone (un LG e900 mi pare).

 

la grafica a piastrelle non è male ma era troppo macchinoso.

 

mio fratello per sue esigenze si deve portare in giro un "excel" e quindi ha sempre avuto cosi con windows. ora ha un Samsung ma credo che passerà presto ad un Nokia.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...