Vai al contenuto

connessione automatia con lion....


84pmempoli

Messaggi raccomandati

avevo un macbook pro 15" con sow leopard e avevo questo problema....

ho comprato un imac 21" dopo che il macbook mi è caduto e si è rotto.... solito problema...

accendo il mac e non si connette in automatico... mai.... reset della pram, creazione di una nuova connessione, ho provato tutti i consigli trovati sul sito e in giro per la rete....

come diavolo faccio?

il bello è che se poi clicco sulla mia rete wifi, da solo la riconosce e si connette... ma in automatico no!!!!!!!!!

aiutatemi x favore :( sò che siete uno dei migliori forum sul mondo mac e confido in voi!!!!

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un macbook pro 15" con sow leopard e avevo questo problema....

ho comprato un imac 21" dopo che il macbook mi è caduto e si è rotto.... solito problema...

accendo il mac e non si connette in automatico... mai.... reset della pram, creazione di una nuova connessione, ho provato tutti i consigli trovati sul sito e in giro per la rete....

come diavolo faccio?

il bello è che se poi clicco sulla mia rete wifi, da solo la riconosce e si connette... ma in automatico no!!!!!!!!!

aiutatemi x favore :( sò che siete uno dei migliori forum sul mondo mac e confido in voi!!!!

grazie mille!!!

se dopo due Mac continui ad avere lo stesso problema, non hai pensato che forse dipende dal router ?

soliti consigli prima di passare ad altri settaggi:

fai un reset del Router

se una una chiave Wep, sostituiscila con una Wap

cambia il canale di trasmissione del Wifi, che probabilmente è settato su automatico e usa per iniziare l'1 o il 6

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...