Vai al contenuto

Imac connessione internet


macsurfer71

Messaggi raccomandati

mi sembra che il 3Gs non ha la funzione hotspot di default ma potresti abilitarla con il jaibreack

comunque il limite sarebbe dell'iPhone e non dell'iMac che può tranquillamente funzionare in quella modalità

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che il 3Gs non ha la funzione hotspot di default ma potresti abilitarla con il jaibreack

comunque il limite sarebbe dell'iPhone e non dell'iMac che può tranquillamente funzionare in quella modalità

Veronica mi hai dato un piccolo suggerimento dal quale sono partito a tentativi: provando e riprovando ho trovato in "generali" , "rete", "network dati cellulare" il " tethering internet" che sarebbe quel qualcosa che ti consente di usare l'Iphone come Hot spot.

In Hot spot non ho fatto altro che inserire in corrispondenza della casella APN la dicitura internet.wind ( il mio operatore), tornando indietro su "rete" ho infine visualizzato "Hot spot personale".......spero che questa esperienza possa essere di aiuto a chiunque legga.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la domanda è la seguente: e' possibile collegare un Imac (del 2011 ) alla rete internet utilizzando un Iphone 3gs ??

Ciao e grazie a chiunque si esprima sull'argomento.

Lascia perdere non ti conviene usare iPhone come modem gli operatori di telefonia mobile hanno pacchetti ad esempio mensili per internet dove puoi massimo scaricare 10 gb e sforare cosa molto facile sono costi molto alti in bolletta attenzione!

Per collegarti ad internet usa la ADSL molto meglio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...