Vai al contenuto

Qual è il marchio tedesco che preferite ?


Blaine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ford non mi risulta sia tedesco.

Opel, il servizio d'assistenza costa tantissimo.

Ford discreta qualità, discreto prezzo.

la Smart non me la farei neanche morto. Perchè devo pagare una mezza macchina come una intera?

Io ti direi Mercedes ma qui saliamo di classe...quindi tra queste ti dico Volkswagen

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mercedes e VW sono decisamente due buonissime case produttrici, di alta qualità, però alcuni amici mi hanno detto che OPEL ha attivato un servizio online per i clienti ("lamiaOpel") . E' un sito grazie al quale è possibile tenere aggiornate le modifiche effettuate e i controlli da fare al proprio veicolo… E' una specie di reminder via app, sembra un servizio nuovo, sapete se anche le altre case lo hanno?... Perchè la mia fidanzata aveva una Polo un anno fa ma non ho mai sentito parlare di questi servizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

GT RS2.

Il blasone mettetelo voi, pure quello Dacia va bene, purché sia una GT RS2. :rolleyes:

Tra i marchi per comuni mortali Opel mi sembra costruisca buoni prodotti al giusto prezzo.

BMW non mi piace, Audi non mi piace, VW non mi piace, Mercedes non mi piace.

Meglio una Lotus senza blasone (Opel o Daewoo fate voi), col giusto telaio e il motore sbagliato, o una Saab col giusto motore e col telaio sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GT RS2.

Il blasone mettetelo voi, pure quello Dacia va bene, purché sia una GT RS2. :rolleyes:

Tra i marchi per comuni mortali Opel mi sembra costruisca buoni prodotti al giusto prezzo.

BMW non mi piace, Audi non mi piace, VW non mi piace, Mercedes non mi piace.

Meglio una Lotus senza blasone (Opel o Daewoo fate voi), col giusto telaio e il motore sbagliato, o una Saab col giusto motore e col telaio sbagliato.

volevi dire forse GT2 RS!?

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla solo di servizio assistenza o auto più servizio?

Se si valuta il globale alla smart voto alto perché in assistenza mi son trovato malissimo, ma quanto ad auto ottima!

Mercedes esperienze bruttissime, del tipo uscito dal tagliando con una classe S dopo 3 km fumo dal motore, chiamo e nemmeno mi son venuti a prendere .... (Non io direttamente, auto aziendale)

BMW molto bene, ma salata.

Vw poca esperienza ma posso solo dir bene, idem di Audi che é stesso gruppo (come la Porsche)

Opel aiuto, ricordi infernali!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

BMW

 

 

Anche io dico BMW, decisamente!... Però anche una bella Porche non sarebbe male :P

siete possessori?

no perche io ho una 118d e non la consiglierei nemmeno ad un nemico, affidabilità molto scarsa, costo manutenzione elevato, qualità in generale disastrosa.....

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla solo di servizio assistenza o auto più servizio? Se si valuta il globale alla smart voto alto perché in assistenza mi son trovato malissimo, ma quanto ad auto ottima! Mercedes esperienze bruttissime, del tipo uscito dal tagliando con una classe S dopo 3 km fumo dal motore, chiamo e nemmeno mi son venuti a prendere .... (Non io direttamente, auto aziendale) BMW molto bene, ma salata. Vw poca esperienza ma posso solo dir bene, idem di Audi che é stesso gruppo (come la Porsche) Opel aiuto, ricordi infernali! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

mi sembra un po' una storia strana quella del classe s, cioè macchina da 100.000 e passa € e non ti vengono a prendere!? mah, poi comunque dipende dal personale della concessionaria...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla solo di servizio assistenza o auto più servizio? Se si valuta il globale alla smart voto alto perché in assistenza mi son trovato malissimo, ma quanto ad auto ottima! Mercedes esperienze bruttissime, del tipo uscito dal tagliando con una classe S dopo 3 km fumo dal motore, chiamo e nemmeno mi son venuti a prendere .... (Non io direttamente, auto aziendale) BMW molto bene, ma salata. Vw poca esperienza ma posso solo dir bene, idem di Audi che é stesso gruppo (come la Porsche) Opel aiuto, ricordi infernali! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mi sembra un po' una storia strana quella del classe s, cioè macchina da 100.000 e passa € e non ti vengono a prendere!? mah, poi comunque dipende dal personale della concessionaria...

Chiaro, infatti quelling specifico concessionario ha perso un importante cliente..

Il motivo è semplice... Auto ritirata alle 17.45, pratiche etc, inchiodata alle 18.05.

Telefonata, risposta, alle 18.00 l'officina ha chiuso torni domani.

Chiamato altra concessionaria, venuti subito...

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...