nikapple Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 porsche ..ah...anche la Bugatti è tedesca..... aveva l'azienda in territorio germanico ma è sempre stata francese che io sappia (fondata da italiani, ripresa in mano da italiani e poi fallita miseramente), comunque ha una storia molto travagliata PS la lamborghini tecnicamente è tedesca perchè il capitale è germanico, ma la fabbrica ed il marchio sono italiani, credo che nessuno consideri chrysler (che deteneva il pacchetto azionario di lamborghini prima della VW), jeep e dodge italiane perchè state assorbite dalla fiat, giusto?... dato che di fatto vengono ancora prodotte negli stati uniti e non in italia... si tende a confondere le cose, ma questo tipo di società sono piuttosto complesse e nn si possono riassumere solo in "italiano o tedesco" se date un'occhio ad esempio a chrysler, vedrete che l'azienda figura come americana, facente parte del gruppo fiat che è italiano, stessa cosa con lamborghini Stato Stati Uniti Tipo Società a responsabilità limitata Fondazione 6 giugno 1925 a Auburn Hills Fondata da Walter Chrysler Sede principale Auburn Hills Gruppo Fiat SpA tramite Fiat Group Automobiles(61,8%) Filiali Chrysler Canada Chrysler Australia Persone chiave Sergio Marchionne presidente eAD Settore Metalmeccanica (Autoveicoli) Prodotti Automobili Autocarri leggeri Furgoni Sito web www.chryslergroupllc.com le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Lamborghini che posso permettermi!!! Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo_mac Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Il mio marchio preferito è quello della stella a tre punte! Per ora ho da qualche anno una Mercedes classe C usata presa d'occasione nella versione italiana di un portale online tedesco, automobile.it, ma il modello che in assoluto mi fa impazzire di più come carrozzeria è la SLK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikapple Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Lamborghini che posso permettermi!!! Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk vabbè anche un trattore volendo, però non sono certo che otterresti lo stesso effetto che avresti con l'auto sportiva le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 ...beh...la famiglia è quella peró!!! 😄😄😄 Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikapple Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 bhe per rimorchiare le contadinelle il trattore della lamborghini va bene, ma probabilmente faresti solo il pieno di rape le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elektroplay Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Vw tutta la vita.. Rapporto qualità prezzo migliore in assoluto.. E i motori creano pochi problemi soprattutto nei motori diesel.. anche io sono per la vw ma sui motori che creano pochi problemi non sono molto d'accordo. hanno avuto un sacco di problemi agli iniettori i turbo diesel soprattutto i 170 cavalli ora sostituiti dai 177 e in generale le scirocco e le gti hanno avuto e hanno tutt'ora problemi alla catena di distribuzione. oltre a queste macchine anche le altre auto della casa soprattutto quelle di poccola cilindrata che adottano la catena al posto della cinghia hanno problemi. si pensa che una causa sia da attribuire all'olio long life che utilizzano. i tagliandi ogni 30000 km sono una porcheria perchè l'olio perde le sue caratteristiche e la sua viscosità dopo cosi tanti chilometri. su alcuni modelli come le gti benza sono arrivati a cambiare tre volte il modello di tendicatena . il fatto è che tutti questi problemi non li hanno riconosciuti in via ufficiale quindi chi si è ritrovato col motore da rifare nella migliore delle ipotesi ha pagato la manodopera per la riparazione e l'intervento è stato fatto in "correntezza". chi è stato piu sfortunato o è stato fregato , si parlava di 5000 eurozzi per la riparazione di un motore di una gti. in sostanza il tendicatena non lavora in modo giusto; la catena si allunga facendo saltare dei denti alla ruota dentata sugli alberi a camme che mandando fuori fase il motore. se le valvole aprono mentre i pistoni sono su , spacchi su tutto. macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xanderoby Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 E che dire della copia del triflux Made in Germany che praticamente va a miscela? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 anche io sono per la vw ma sui motori che creano pochi problemi non sono molto d'accordo. hanno avuto un sacco di problemi agli iniettori i turbo diesel soprattutto i 170 cavalli ora sostituiti dai 177 e in generale le scirocco e le gti hanno avuto e hanno tutt'ora problemi alla catena di distribuzione. oltre a queste macchine anche le altre auto della casa soprattutto quelle di poccola cilindrata che adottano la catena al posto della cinghia hanno problemi. si pensa che una causa sia da attribuire all'olio long life che utilizzano. i tagliandi ogni 30000 km sono una porcheria perchè l'olio perde le sue caratteristiche e la sua viscosità dopo cosi tanti chilometri. su alcuni modelli come le gti benza sono arrivati a cambiare tre volte il modello di tendicatena . il fatto è che tutti questi problemi non li hanno riconosciuti in via ufficiale quindi chi si è ritrovato col motore da rifare nella migliore delle ipotesi ha pagato la manodopera per la riparazione e l'intervento è stato fatto in "correntezza". chi è stato piu sfortunato o è stato fregato , si parlava di 5000 eurozzi per la riparazione di un motore di una gti. in sostanza il tendicatena non lavora in modo giusto; la catena si allunga facendo saltare dei denti alla ruota dentata sugli alberi a camme che mandando fuori fase il motore. se le valvole aprono mentre i pistoni sono su , spacchi su tutto. Pure la mia Mini ha avuto problemi con il tendicatena, se ne accorse un mio amico dall'orecchio fino, per fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elektroplay Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Pure la mia Mini ha avuto problemi con il tendicatena, se ne accorse un mio amico dall'orecchio fino, per fortuna. anche tante fiat soprattutto i 1.3 multijet hanno sti problemi. solitamente lo senti in accensione da freddo. se senti il rumore metallico meglio andare a fare un controllo. comunque molti sulle vw hanno abbandonato l'olio castrol che diciamo è il loro olio ufficiale per i services e l'han sostituito con un altro dalla differente viscosità . cambio olio ogni 10000km non ci sono balle . un motore spinto 30000 km a taglliando è da pazzi macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKeys7 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 AUDITOP DEL TOP my: a5 2.0tfsi s-tronic quattro full Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TimeLapse82 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Anche io voto Audi, tecnologia ai massimi livelli e carrozzeria idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pakpix2 Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 AUDI TOP DEL TOP my: a5 2.0tfsi s-tronic quattro full Audi... belle ma noiose da guidare. BMW altro mondo, trazione posteriore tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKeys7 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Audi... belle ma noiose da guidare. BMW altro mondo, trazione posteriore tutta la vita questa considerazione la posso accettare solo da un pilota o da uno che va a girare in pista molto spesso... altrimenti non ha senso, di certo su strade pubbliche non ci si mette a intraversare un'auto le audi integrali hanno un leggero sottosterzo ma nulla di clamoroso, soprattutto per una guida adatta al codice della strada ps provato la nuova rs5 con differenziale sportivo al posteriore..... SI INTRAVERSAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pakpix2 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 questa considerazione la posso accettare solo da un pilota o da uno che va a girare in pista molto spesso... altrimenti non ha senso, di certo su strade pubbliche non ci si mette a intraversare un'auto le audi integrali hanno un leggero sottosterzo ma nulla di clamoroso, soprattutto per una guida adatta al codice della strada ps provato la nuova rs5 con differenziale sportivo al posteriore..... SI INTRAVERSAAAAA 80'000km all'anno.... La differenza la sento tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste.mini Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 questa considerazione la posso accettare solo da un pilota o da uno che va a girare in pista molto spesso... altrimenti non ha senso, di certo su strade pubbliche non ci si mette a intraversare un'auto le audi integrali hanno un leggero sottosterzo ma nulla di clamoroso, soprattutto per una guida adatta al codice della strada ps provato la nuova rs5 con differenziale sportivo al posteriore..... SI INTRAVERSAAAAA io non sono un pilota, anzi.. un guidatore piuttosto "lento", ma il bello della trazione posteriore non sono i traversi, sono un inserimento in curva migliorare e una direzionalità maggiore rispetto alla trazione anteriore / integrale. "gira" meglio per dirla brutalmente. oggi ordino la mia prima BMW, auto che voglio da tanto tempo... per cui posso dire che il marchi tedesco che preferisco è la casa dell'elica, a tavolino, qunado la ritirero e la usero' un po' potro' confermare o (spero di no) smentire. ps le audi sono ben fatte, indiscutibile... ho avuto in affitto una a3 di qualche anno fa, la 2.0 tdi da 170 cv... un motore veloce, ma per i miei gusti PESSIMO nella guida. troppo ruvido e nervoso. i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.