Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Qual è il marchio tedesco che preferite ?

Blaine

Recommended Posts

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Ford non mi risulta sia tedesco.

Opel, il servizio d'assistenza costa tantissimo.

Ford discreta qualità, discreto prezzo.

la Smart non me la farei neanche morto. Perchè devo pagare una mezza macchina come una intera?

Io ti direi Mercedes ma qui saliamo di classe...quindi tra queste ti dico Volkswagen

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qual è il marchio tedesco che preferite tra Opel, Ford, Smart e Volkswagen...

Ti dice niente Henry Ford? Catena di montaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Mercedes e VW sono decisamente due buonissime case produttrici, di alta qualità, però alcuni amici mi hanno detto che OPEL ha attivato un servizio online per i clienti ("lamiaOpel") . E' un sito grazie al quale è possibile tenere aggiornate le modifiche effettuate e i controlli da fare al proprio veicolo… E' una specie di reminder via app, sembra un servizio nuovo, sapete se anche le altre case lo hanno?... Perchè la mia fidanzata aveva una Polo un anno fa ma non ho mai sentito parlare di questi servizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

GT RS2.

Il blasone mettetelo voi, pure quello Dacia va bene, purché sia una GT RS2. :rolleyes:

Tra i marchi per comuni mortali Opel mi sembra costruisca buoni prodotti al giusto prezzo.

BMW non mi piace, Audi non mi piace, VW non mi piace, Mercedes non mi piace.

Meglio una Lotus senza blasone (Opel o Daewoo fate voi), col giusto telaio e il motore sbagliato, o una Saab col giusto motore e col telaio sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

GT RS2.

Il blasone mettetelo voi, pure quello Dacia va bene, purché sia una GT RS2. :rolleyes:

Tra i marchi per comuni mortali Opel mi sembra costruisca buoni prodotti al giusto prezzo.

BMW non mi piace, Audi non mi piace, VW non mi piace, Mercedes non mi piace.

Meglio una Lotus senza blasone (Opel o Daewoo fate voi), col giusto telaio e il motore sbagliato, o una Saab col giusto motore e col telaio sbagliato.

volevi dire forse GT2 RS!?

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo