Vai al contenuto

Scheda Madre


Mela89

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un quesito da sottoporvi:

ho un MacBook Pro 2.4GHz a cui è stato fatto un upgrade (10.5 -->10.6.8) la macchina ha lavorato bene per qlc settimana finché un giorno non si è più acceso (solo

schermo nero e boing led frontale acceso) . L'ho portato ad aggiustare e mi hanno detto si é rotta/bruciata la scheda madre.

Ora mi chiedo: Le due cose possono essere collegate? ovvero...l'upgrade può aver stressato la macchina a tal punto da aver causato la rottura della matherboard?

Questo era il mio secondo Mac e una cosa del genere non mi è mai successa, addirittura che si rompesse la scheda madre...voi che ne pensate?

Grazie a tutti per l'ascolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo solo che si tratta di pura e semplice sfiga!!!!

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripararlo o meno dipende oltre dal fattore economico anche dal fattore personale.

Se fosse mio non lo farei riparare e cercherei sul mercato un usato più giovane o in alternativa un ricondizionato e quello rotto lo venderei a pezzi come ricambi.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripararlo o meno dipende oltre dal fattore economico anche dal fattore personale.

Se fosse mio non lo farei riparare e cercherei sul mercato un usato più giovane o in alternativa un ricondizionato e quello rotto lo venderei a pezzi come ricambi.

grazie per il consiglio, ci penserò...sei stato gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...