Vai al contenuto

ios 6 su iphone 4 conviene?


Mraieie

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei sapere, a distanza di qualche mese dall'uscita di ios 6, se conviene aggiornare l'iphone 4 ad ios 6 (se si perchè?, se no perchè?)

Grazie :)

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei sapere, a distanza di qualche mese dall'uscita di ios 6, se conviene aggiornare l'iphone 4 ad ios 6 (se si perchè?, se no perchè?)

Grazie :)

Ho aggiornato il 3GS della moglie e va bene ma lei non ci fa chissà che uso, solo un po' di internet ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho installato appena è uscito ed a distanza di tempo tutto ok, forse lo Store mi risulta leggermente più scattoso ma niente di che.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iphone 4 con ios 6

La batteria dura meno

La grafica e' peggiore, scattosa,non fluida

Ho continui problemi con hotspot, col 5 funzionava perfettamente

Il wifi a volte cazzeggia

In pratica, tornerei al 5 immediatamente!

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sul 4, installato dal primo giorno, nessun problema. Comunque per l'uso che faccio io degli iphone (come se fosse un tablet) , con tutto attivato, wifi, BT,localizzazione e notifiche, la batteria la carico sempre una volta al giorno, quindi per la durata non vi so dire.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iphone 4 con ios 6

La batteria dura meno

La grafica e' peggiore, scattosa,non fluida

Ho continui problemi con hotspot, col 5 funzionava perfettamente

Il wifi a volte cazzeggia

In pratica, tornerei al 5 immediatamente!

Ecco...non vorrei trovarmi poi nella tua situazione....si potrebbe poi eventualmente tornare indietro??

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il 4 e con il 5 si nota la differenza..

sul 4 l'iOs 6 non girava proprio fluidamente, era abbastanza 'scattoso', un esempio banale quando ad esempio giochi che ti viene in alto la notifica del login col gamecenter, vedevi proprio il telefono che si fermava per mezzo secondo... ma comunque anche quando entravi nel menu impostazioni, ci metteva di più..la batteria devi starci attento..

faaacc 

MacBook 13" Pro 2.5GHz dual-core, iPhone 5 Black 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

secndo me non conviene poi le mappe fanno schifo... (per voi magari non conta, ma a me lo street wiew serve..e avendo tolto il servizio di google... è nettamente peggiorata la situazione, ma... di quello s è gia ampiamente parlato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti in alcune occasioni è leggermente più scattoso... menomale che non si nota molto anche se da un po' fastidio.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

capito....insomma sarebbe da provare e poi valutare...nel caso decidessi di aggiornare, sapete come posso poi eventualmente tornare al vecchio ios 5.1.1??

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

capito....insomma sarebbe da provare e poi valutare...nel caso decidessi di aggiornare, sapete come posso poi eventualmente tornare al vecchio ios 5.1.1??

Devi fare il jailbreak e salvare i file SHSH, dopo per il ripristino per tornare indietro non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per la batteria non ha notato differenze, ci fa sempre 4 giorni, specifico che usa poco internet in wifi a casa e per il resto ha tutto disattivato ( 3G, localizzazione, dati cellulare e balle varie).

Scusa l'OT, ma che c4550 hai comprato a fare un iPhone per usarlo così???

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

scusate ma a me viene un po da ridere.... l'apple ha proprio toppato con queste mappe... poteva metterne alcune open, se proprio la rottura con google maps era certa...

queste mappe oltre a essere in stile "tafazzi" hanno procurato disagi agli utenti (australiani in questo caso)

certo che per il navigatore... io userei il tom tom...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inquietante che ci siano ancora persone che dicono che bisogna fare il jailbreak per salvare gli SHSH.

Per salvare gli SHSH basta attaccare il telefono al computer e avviare TinyUmbrella, quindi utilizzare l'apposita funzione.

Purtroppo però gli SHSH di iOS 5 non vengono più firmati quindi se non l'hai fatto prima, non c'è più alcuna possibilità di tornare indietro dopo l'aggiornamento a iOS 6.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

mappe un po' più scadenti, ma grossi problemi non ne ho rilevati. inoltre la grafica pare più curata.

app store... fa schifo graficamente, però è più comodo per gli aggiornamenti, forse anche un poco più veloce.

trova i miei amici e trova il mio iphone nettamente migliorati.

per il resto tutto abbastanza uguale. batteria dura sempre uguale, luminosità automatica va bene, wifi va come prima.

sono contento di aver aggiornato, pur con tutte le castrazioni software imposte a iphone4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volendo acquistare un telefono abbastanza vecchiotto e senza pretese, ho preso l'iphone 4 (di due anni, mai sostituito da apple).. Devo dire che con iOS 6 non noto particolari rallentamenti, e la batteria dura molto (per avere due anni!). in ogni caso, dura chiaramente meno rispetto al mio nuovo iphone 5, ma circa lo stesso tempo rispetto all'iphone 4s con iOS 5 che avevo precedentemente.

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. le mappe io le ritengo scandalose. usate 3 volte per testarle. tutte e tre le volte hanno fatto errori inaccettabili. fortuna che le ho usate in percorsi che conoscevo.

la prima volta mi hanno detto, su un rettilineo che costeggia la ferrovia di voltare a sinistra e attraversare la ferrovia. peccato che ci fosse un muro di mezzo e nessun passaggio a livello.

la seconda volta mi volevano mandare in una strada in contromano( fortuna che conoscevo la strada perchè uno ignaro del senso unico e un po distratto avrebbe preso la strada in contromano rischiando un incidente.

la terza volta mi ha mandato dentro una strada senza uscita indicando che c'era l'uscita attraverso il giardino di una casa.

dopo queste 3 esperienze mi sono rifiutato di usarlo ancora. queste prove le ho fatte in centro a pordenone. che pur non essendo una grande città non è neanche un paesino di campagna dove qualche errore è comprensibile.

per quanto riguarda l'app store da quando ho aggiornato è diventato di una lentezza spaventosa. per aprire la pagina degli aggiornamenti o delle app acquistate ci vogliono minimo 30 secondi con internet a 100 mb/s della mia università. con internet di casa mia ci vuole circa 1 minuto. una lentezza snervante e ridicola.

purtroppo il mio iphone è nato con ios6 e non posso farci niente. ma su ipad3 mi sono pentito tantissimo di aver aggiornato perdendo la comodità del jb e aggiungendo solo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...