Vai al contenuto

Stampa in scala autocad 2013


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuova nel forum, scusate se chiedo aiuto ma non ho trovato nel forum niente al riguardo.

Sto impazzendo perchè non riesco a capire come funziona per stampare da autocad, con windows era diverso ed ora non so come fare.

In particolare ho una cartografia scala 1:100 ( 1 cm = 1m) e devo stampare al 10000!!! come posso fare, come sono le impostazioni da mettere per la stampa in pdf??? la versione di autocad 2013 è quella educativa per studenti, io quando provo la stampa metto 1000 mm = 10000 unita, imposto il foglio A1 o A0 e vedo l?anteprima del pdf ma secondo me viene troppo piccolo!

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuova nel forum, scusate se chiedo aiuto ma non ho trovato nel forum niente al riguardo.

Sto impazzendo perchè non riesco a capire come funziona per stampare da autocad, con windows era diverso ed ora non so come fare.

In particolare ho una cartografia scala 1:100 ( 1 cm = 1m) e devo stampare al 10000!!! come posso fare, come sono le impostazioni da mettere per la stampa in pdf??? la versione di autocad 2013 è quella educativa per studenti, io quando provo la stampa metto 1000 mm = 10000 unita, imposto il foglio A1 o A0 e vedo l?anteprima del pdf ma secondo me viene troppo piccolo!

Grazie a tutti per l'aiuto

Il funzionamento dovrebbe essere lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito imposto un layout con la scala che mi serve e con le dimensioni della pagina da stampare in scala 1:1, o meglio 1 unità : 10 mm mentre al suo interno metto in scala quello che devo stampare, è il miglior modo secondo me così hai già un anteprima di quello che verra stampato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è il miglior modo secondo me...

per esperienza...mia....disegno sempre tutto in scala 1:1 e poi al momento della stampa scalo il foglio anzichè il disegno...

così facendo scritte e quote non hanno bisogno di continue modifiche

essendo mi preparato già le dimensioni dei fogli già nelle varie scale principali, trovare quello adatto al mio disegno è immediato!

avendo come base l'impaginazione del foglio che ho inserito nella finestra della stampa basta che spunto adatta dimensione e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...