Vai al contenuto

acquisto Iphone 4 ora... conviene?


Messaggi raccomandati

Mia sorella deve acquistare uno smartphone, spende 20-30€ in media al mese con la wind

sto pensando di farle fare un abbonamento con la 3 top800 a 30€ al mese per 0 mesi (tutto incluso, tassa governativa e cellulare)

le alternative sono:

- samsung galaxy S2

- samsung S Advanced

- samsung S3 Mini

- Iphone 4 8gb

A lei esteticamente piace L'Iphone 4. però dopo che ho letto l'elenco di difetti che ha mi sono spaventato

Voi che mi dite? converrebbe oggi acquistare un' Iphone 4?

ci sarebbe anche questo nuovo Samsung S3 Mini che non conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al consiglio del 4S, l'ho preso dopo l'uscita del 5 (anch'io preferisco il design del 4/4S) ed è una bomba. Il Galaxy S3, al di là di Android e del design orribile, lo trovo troppo grande, nonostante io abbia delle manone: per me il telefono deve essere comodo da usare con una sola mano.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io direi 4s...

ma quale sarebbe l'elenco di difetti dell'4? io ce l'ho e non mi pare ne abbia...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galaxy S3, al di là di Android e del design orribile, lo trovo troppo grande, nonostante io abbia delle manone: per me il telefono deve essere comodo da usare con una sola mano.

coff coff... sta parlando di GS3 Mini XD

Comunque tra quelli che hai elencato probabilmente la scelta migliore sarebbe un GS2, ma rinunceresti ad iOS... (il 4 va ancora alla grande, ma ha molte meno funzionalità rispetto al 4/4S)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al consiglio del 4S, l'ho preso dopo l'uscita del 5 (anch'io preferisco il design del 4/4S) ed è una bomba. Il Galaxy S3, al di là di Android e del design orribile, lo trovo troppo grande, nonostante io abbia delle manone: per me il telefono deve essere comodo da usare con una sola mano.

Giudizio personale. Comodo un display da 3,5" su uno smartphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

il 4 ormai ha un supporto scarso,e tra 1 anno potresti trovarti un terminale non supportato con gli aggiornamenti, (potresti, non è che sarà cosi sicuramente, io spero che non lo sia, in quanto anche io ho il 4) e già ora, è castrato come update, a parte siri, che secondo me, serve, ti cerca le cose, ti scrive i messaggi, insomma... fa il suo sporco mestiere, e poi hai una fotocamera migliore..e quando aggiorneranno avrai qualcosa in piu... rispetto al 4...

e la batteria è migliore...

e poi...8 giga sono pochini.... fai conto che ios, 1.5 gb li occupa... se non di piu... quindi... avresti una capienza di 7 gb se va bene....

e sono proprio pochini... sopratutto se poi si considera di tenere il terminale per un bel po di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

evita il 4g come la peste. io ce l'ho da ormai un paio d'anni (il 16 giga) e ne sono felicissimo. ma se dovessi comprarlo oggi mi troverei ad avere un dispositivo "vecchio" (in tecnologia 3-4 anni sono tanti), poco supportato (vedi mappe e facetime che sono stati lasciati fermi, per non parlare di siri), e con app che farà sempre più fatica a far girare, visto che gli sviluppatori aggiornano i programmi tenendo conto di capacità di calcolo sempre maggiori.

tieni conto anche che 6 giga (degli 8 iniziali il SO ne occupa 2) li riempi con 150 brani, 200 foto e 3-4 giochi... insomma non servono a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

4S Assolutamente, il galaxy s2 è merda. Cioè di hardware se la cava, ma è davvero pessimo, fidati che l'ho provato per molto tempo ed in diversi impieghi

Beh... non esageriamo...

Comunque il 4S di un amico sembra praticamente nuovo (in quanto a fluidità, reattività, etc...), invece il GS2 (di un altro amico) arranca in alcune cose (ha alcuni ritardi e un po' di lag) e non sembra quasi avere 1 anno e qualcosa... però è pur sempre decente

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... non esageriamo...

Comunque il 4S di un amico sembra praticamente nuovo (in quanto a fluidità, reattività, etc...), invece il GS2 (di un altro amico) arranca in alcune cose (ha alcuni ritardi e un po' di lag) e non sembra quasi avere 1 anno e qualcosa... però è pur sempre decente

Merda comparato ad un iphone 4s o anche ad un iphone 4, non universalmente. Sembra davvero vecchio di tre/quattro anni (infatti non è supportato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda comparato ad un iphone 4s o anche ad un iphone 4, non universalmente. Sembra davvero vecchio di tre/quattro anni (infatti non è supportato)

A livello software con l'ultimo aggiornamento è identico (o molto simile) al GS3, ma rimango dell'idea che seppur valga quei 200-300€ che costa, sia invecchiato un po' male... IMHO ovviamente...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il GS2 lo uso con una certa soddisfazione, non sapevo di usare merda. Lo preferisco all'iPhone 4s e li ho entrambi.

Devo sempre ripetermi... ma mi pare ridicolo sostenere un terminale piuttosto che un altro oggettivamente migliore di un qualsiasi concorrente.

Per il mio utilizzo, S2 non è merda, e nonostante non sia recentissimo è ancora supportato, e non esiste applicazione che io non riesca ad adoperare dello store.

Per rispondere all'utente però... mi sembra di capire che il desiderio sia di prendere iPhone 4.

Accontenta tua sorella, basta essere consapevoli di quello che si compra. Un telefono vecchio.

Anche l'S2 sarebbe un telefono vecchio intendiamoci, ma più al passo coi tempi.

Però se le piace iPhone e può permettersi il 4, di cosa parliamo? Vuoi rassicurarla della bontà della sua scelta? Allora ti rassicuro io, con iPhone 4 si troverà benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...