Vai al contenuto

slideshow foto final cut x


Messaggi raccomandati

Sto realizzando un video in final cut x che contiene parecchie foto, ma il computer fa una fatica pazzesca, cioè ci mette un'eternità a renderizzare e anche solo spostare una foto sullo schermo è abbastanza per impallare abbastanza la scheda grafica che sullo schermo appaiono artefatti di vario genre, le foto sono tutte in jpeg, con i video, gli faccio creare i proxy e non fa così fatica... se uso final cut pro 7 non ha nessun problema, qualcuno ha idea su come si può risolvere?

il computer è un macbook pro aug2007 con snow leopard

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

uindi dite che il problema sta nei soli 4Gb di memoria?

in effetti sto testando su un macbook pro unibody dell'anno scorso e nonostante abbia la scheda grafica integrata non ha minimamente questo problema... comunque mi sembra assurdo che faccia molta meno fatica con i video che con le foto...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

uindi dite che il problema sta nei soli 4Gb di memoria?

in effetti sto testando su un macbook pro unibody dell'anno scorso e nonostante abbia la scheda grafica integrata non ha minimamente questo problema... comunque mi sembra assurdo che faccia molta meno fatica con i video che con le foto...

Le foto sono normalmente documenti enormi rispetto al video, per via della loro risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza almeno 8 gb di RAM è uno strazio lavorare con Final Cut Pro X

Io con 12 GB lavoro benissimo. Più ce n'è meglio è !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...