Vai al contenuto

Cosa cancella il ripristino?


random-mac

Messaggi raccomandati

iPhone 3GS jailbrekkato, del 2009. OS 3.0, mai aggiornato per non perdere e dover rifare il jailbreak. Due giorni fa, non volendo, l'ho lasciato scaricare del tutto. Non si è più riacceso.

Se lo metto in carica, compare il simbolo della batteria che si sta caricando, ma non si carica mai, nemmeno se lo lasci in carica ore e ore. Ho provato a premere home e sleep .. e poi contemporaneamente.. niente. Non si riavvia. L'unica cosa che fa è essere rilevato da iTunes se premo contemporaneamente home e sleep, ma poi iTunes mi chiede di ripristinare. Dice che prima scaricherà l'ultima versione di OS e poi ripristina.

Se ripristino credo che potrò ripristinare a un precedente backup (non ho mai fatto volontariamente un backup, però vedo che sul mac c'è la cartella di backup piena di files e ricordo che quando sincronizzavo da iTunes, diceva che faceva il backup).

Se ripristino (che sembra l'unico modo per far riaccendere il mio iPhone), perderò dei dati? Quali? Sia che io ripristini da backup o senza?

Quello che mi interessa è non perdere:

1) foto

2) rubrica

3) note

Le perderò? Come devo fare per essere sicuro di non perderle? Se mi aggiorna all'ultimo OS (credo il 6), poi potrò fare il jailbreak?

Grazie, amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...