Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

• Contenuti simili

• Da Bettini1985
      Ciao a tutti. Devo utilizzare un libro digitale e aprendolo su safari, una volto che mi sono loggato sul sito della casa editrice, mi dice che devo installare Adobe Flash per poterlo visualizzare. C'è un modo per aggirare questo ostacolo? O sono costretto a doverlo installare?

Un grazie in anticipo
      Paolo
    • Da hacker_mac
      ciao a tutti ho un macbook white con installato mac osx snow leopard e adobe flash player versione 11.9.900.170

il mio problema da cui non riesco a venirne a capo e che avrei molta curiosità di sapere da dove deriva è che quando ad esempio guardo un video su youtube a volte in maniera random (abbastanza spesso) mi capita che il video si "blocca" come se fosse una foto, ma non solo il video, tutto il riquadro del video compresi i controlli play/pausa l'audio, il cursore per spostarsi nel video ecc, però il video "sotto" continua ad andare avanti, cioè dalle casse sento l'audio del video e se clicco sui controlli qualsiasi essi siano, play/pausa il cursore del video ecc funzionano normalmente! il problema e che non si vede se li ho cliccati o il video perchè tutto il riquadro rimane bloccato come se gli avessi fatto una foto e ve la postassi qui!

è un problema stranissimo perchè ad esempio, in quella condizione se premo play/pausa non vedo il pulsante cambiare stato, oppure se vado (a intuito) a modificare il volume del video andando sul simbolo della cassa non vedo aprirsi la tendina dove viene mostrata la maniglietta per modificare l'audio e così via però funzionano! quindi il video si mette in pausa, si alza e si abbassa il volume però io vedo sempre la classica "foto" di prima da dove si era bloccato. Per sbloccare il tutto devo fare un refresh della pagina.

ho già provato a disintallare e reinstallare il flash, a inizializzare safari, a cancellare la cartella con la cache e le preferenze di flash player a fare una riparazione dei permessi ma continua a non funzionare. Da cosa è dovuto questo problema così strano? come si può risolvere?

aggiungo che sto verificando con firefox se si presenta il problema e per ora sembra che non si sia presentato ma continuerò a fare test e se si prenta il problema anche li vi aggiorno
    • Da sirio77
      Buongiorno a tutti...vorrei fare una sorpresa a mia moglie e per questo sto ultimando il montaggio del nostro viaggio di nozze "in incognito"
      L' editing video ecc ecc diciamo che sta andando via liscio...il problema che mi assilla è però gli stacchi tra le varie scene del girato.
      Cerco di spiegarmi meglio...il nostro viaggio l' abbiamo trascorso navigando tra le varie mete a bordo di una nave da crociera, la mia idea sarebbe quella di (cartina alla mano) creare un' animazione con la nave che si sposta tappa per tappa.
      Esempio: la tappa 1 va da Genova a Barcellona ecco, io vorrei creare un' animazione con la nave che si sposta sulla otto da genova a Barcellona che introduca il filmato...
      Secondo voi è fattibile??
      Grazie a tutti per l' aiuto!!!  
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo