Vai al contenuto

New Ipad o Ipad Retina Display?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

stavo valutando l'opzione di acquistare un'ipad...premesso che lo userei prevalentemente sotto copertura wifi....mi consigliereste di acquistare un Ipad 3° gen Wifi + 4g o Ipad 4° gen solo Wifi (entrambi nuovi)?? approfittando di qualche sconticino dovrei trovarli più o meno allo stesso prezzo (differenza di 40/50€ in più per l'Ipad 3 che sarebbe anche 4g)...che dite?? Grazie :ciao:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa: con l'iPad 3 l'LTE non potresti usarla in Europa, perché usa frequenza non compatibili... quindi staresti solo col 3G

Per il resto personalmente punterei all'iPad 4, visto che è abbastanza più potente, ha l'LTE compatibile anche con l'Europa (anche se i prezzi italiani dell'LTE sono alle stelle e la copertura ridicola, quindi non mi interessa).

Dopo dipende da te... se lo usi solo a casa e di solito il modem lo hai sempre acceso, allora punta alla versione solo WiFi, altrimenti se non hai il modem o lo spegni quando non lo usi prendi la versione 3G/LTE per averlo sempre connesso ovunque ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei per iPad 4. Ricordati che il 3G non è gratis. C'è da dire che è una figata potersi connettere in giro (con iPhone è stupendo), però l'iPad 4 nel mercato dell'usato vale molto di più, ed ipotizzando di cambiarlo tra due o tre anni, lo rivendi ad un prezzo molto più alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...