Vai al contenuto

Quanti cellulari avete "in tasca"?


cibercar

  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti telefoni avete "in tasca"

    • 1
      18
    • 2
      3
    • 3
      4
    • Più di tre.
      0


Messaggi raccomandati

Penso che la stragrande maggioranza abbia più numeri con vari operatori... Ma quotidianamente (e dico tutti i giorni) quanti cellulari vi portate appresso? Perche? Per avere la possibilitá di godere di varie promo? Di poter staccare un numero e tenere comunque sempre acceso quello quasi "top secret"?

Io ho in tasca un vecchio Nokia e fedele a tim, anche se a casa ho un tel con vodafone ed un wind (con il continuo pensiero di pagare meno certe cose... Ma alla fine mi ritrovo solo a far sopravvivere le schede con una ricarica all'anno e quindi a non risparmiare, ma a spendere...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho due, ma in questa settimana 3 nell'attesa di fare il cambio di operatore....

Dopo tanti anni dovrò abbandonare il mio Samsung SGH P910. Penso di averci fatto almeno 3/4000 ore di conversazione. Ormani è demolito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo telefono, mi basta e avanza. E se potessi farne a meno non esiterei :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non hai un cellulare di lavoro al quale ti chiamerebbero anche di notte. Concordo. :angioletto:

Tempo fa anche io pensavo così... poi ho iniziato a non rispondere più... et voilá... con il mio nokia diificilmente si potrebbe fare, ma con smarthphone ipertecnologici come iPhone o Galaxy... non esistono app che consentono di creare una sorta di whitelist?

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa anche io pensavo così... poi ho iniziato a non rispondere più... et voilá... con il mio nokia diificilmente si potrebbe fare, ma con smarthphone ipertecnologici come iPhone o Galaxy... non esistono app che consentono di creare una sorta di whitelist?

mi sembra ci sia una cosa del genere per iPhone ma dovrebbe essere su Cydia, e girava anche un'app fasulla che prometteva la stessa cosa ma su AppStore

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso, uso una sim non di mia propietà (non nel senso che la ho rubata. è in comodato a mio nome) e con un numero comunque non compatibile con questi sistemi

la seconda sim è di un operatore differente (TRE) che tra l'altro mi ha costretto ad una scelta obbligata nell'acquisto del telefono visto che al momento era l'unico dualsim in grado di gestire quelloperatore (casoai ora le cose son cambiate in merito)

tra l'altro nessuna delle due sim è adatta al traffico internet e comunque non mi interessa abilitarlo visto che già lo pago su una terza sim per l'Pad ................ motivo per cui mi piacerebbe provare il Note 2 Dual (non disponibile in Europa al momento) ma resterebbe l'inutilità di un smartphone senza traffico dati

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' per gran parte della giornata ne utilizzo uno,

ma ho un altro telefono che accendo, spegnendo quello utilizzato quotidianamente, quando voglio fare l'eremita

e quindi la gente mi ricontatta in caso di vera necessita'.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...