Vai al contenuto

Garanzia Apple.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema che vorrei risolvere.

Ho messo in vendita il mio iPad acquistato di seconda mano qualche mese fa. Ora vorrei sapere se è ancora in garanzia e se si quando scade.

Inserendo il seriale sul sito questo è quello che leggo.

Senza_titolo_1.png

Grazie.

Giovanni

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Dice che l'iPad non è più coperto dalla garanzia "standard" limitata di 1 anno Apple, nè tantomeno dalla AppleCare.

Ma, se è stato originariamente acquistato dall'Apple Store (risalgono con il codice seriale), viene riconosciuta, regolarmente, la garanzia europea di 24 mesi.

Per essere comunque sicuro, prova a contattare direttamente Apple, per avere più informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che l'iPad non è più coperto dalla garanzia "standard" limitata di 1 anno Apple, nè tantomeno dalla AppleCare.

Ma, se è stato originariamente acquistato dall'Apple Store (risalgono con il codice seriale), viene riconosciuta, regolarmente, la garanzia europea di 24 mesi.

Per essere comunque sicuro, prova a contattare direttamente Apple, per avere più informazioni.

per il secondo anno serve la prova d'acquisto, quindi senza scontrino non si ha diritto al secondo anno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

per il secondo anno serve la prova d'acquisto, quindi senza scontrino non si ha diritto al secondo anno

Strano..... :mhh:

A me hanno sempre detto che bastava averlo acquistato dall'Apple Store per avere diritto anche al secondo anno.....bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso usato, e sinceramente non ricordo se il tizio l'aveva comprato all'apple store o in un reseller... Se chiamo Apple mi diranno informazioni?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso usato, e sinceramente non ricordo se il tizio l'aveva comprato all'apple store o in un reseller... Se chiamo Apple mi diranno informazioni?

dovrebbero se gli fornisci il seriale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...