Vai al contenuto

Tastiera viola sull'iphone 5.....


dado2005

Messaggi raccomandati

non ti preoccupare tifa la mitica fiorentina :D

scherzi a parte, io non ho mai avuto problemi cosi...

Mi capita tutte le volte che devo immettere la password del mio account Apple store. Tastiera viola e pure a risoluzione bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Mi capita tutte le volte che devo immettere la password del mio account Apple store. Tastiera viola e pure a risoluzione bassa

ma hai ios 6?

hai provato a fare back up e ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a capire come caricarla.....

http://imageshack.us

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

img1413ih.jpg

Scusa ma così senza link è meglio.....comunque stranissimo!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto col ripristino infatti! Grazie del supporto!

Supporto molto morale... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Arrieccomi con questo strano, stranissimo problema che mi affligge da parecchio e che si è ripresentato credo dopo l'aggiornamento a iOs 6.02. Se devo a ogni aggiornamento fare un ripristino, beh...me lo tengo così e faccio finta che ne hanno fatto uno appositamente per me :)

img1413ih.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non ho mai visto nulla di simile!

:shock:

Così a naso ti direi che potrebbe essere un problema Hardware...Relativo alla scheda video...Io chiamerei Apple in ogni caso....

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...