Vai al contenuto

Problema mouse Razer


refio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ,

ho un deathadder black edition 3.5g, scaricato i drivers e synapse 2 , il mouse funziona ma se apro il pannello per le modifiche delle opzioni mi esce poi il messaggio "no mouse detected" , ...è collegato a usb del macbook air , anche su info di sistema,lo vede regolarmente, che può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li...riavviato il mac? fatto un ripara permessi? controllato che i driver o il software di controllo sia l'ultimo aggiornamento disponibile?

Se le risposte ti paiono scontate o peggio, perdonami ma non ho quel mouse e, capita, a volte di scordare proprio le cose + ovvie.

Sapessi quante piccole magagne, che mi sono capitate, si sono risolte da sè semplicemente riavviando....

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

tor, è vero,, alcune cose sono davvero delle baggianate, ma credimi, ho 12 anni di esperienza su linux e 9 su mac os x. e ho tanti di quei dati nella testa che magari sarà anche un cazzata.

refio se lo disinstalla non mi funzionano i tasti laterali, e non voglio installare un software di terze parti in quanto quello proprietario è una bomba di software.

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...