Vai al contenuto

aiuto virtualbox ?


albert93

Messaggi raccomandati

salve ragazzi avrei bisogno di una mano con Virtual box, devo installare il nuovo hitman sul mio mac , ma per farlo ho bisogno della partizione xp sul mio pc e ho deciso di creare con virtual box... il problema è che il file iso è 15 gb ora non so come fare per portare a termine la procedura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi avrei bisogno di una mano con Virtual box, devo installare il nuovo hitman sul mio mac , ma per farlo ho bisogno della partizione xp sul mio pc e ho deciso di creare con virtual box... il problema è che il file iso è 15 gb ora non so come fare per portare a termine la procedura ?

chissà cos'hai scaricato :ghghgh:

la Iso di Win Xp non supera i 700Mb, infatti sta su un normale CD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà hitman a essere di 15 giga!!

almeno spero! :angiolettoim:

se parla di Hitman allora ha costruito la frase in maniera incomprensibile :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate ho formulato male andavo di fretta..... cmq non conoscete altro modo per poter giocare ad hitman senza dover fare la partizione del disco o acquistare parallels ?

soluzioni ce ne sono, bisogna vedere se con il gioco di cui parli funzionano

dai un'occhiata a Wineskin, con il quale si creano dei wrapper per far funzionare i programmi di Windows su Mac

vai anche a vedere i porting dei giochi su PortingTeam.com

io di più non so.....fondamentalmente non so nemmeno cosa sia un gioco su un Computer :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno atutti ragazzi!!ho un problemone con il mio mac usando virtualbox...praticamente quando inserisco il nome,il tipo e la versione , nel momento che clikko su continua mi viene fuori un erooore con scritto:

Impossibile creare la cartella della macchina backtrack 5 nella cartella superiore /Users/francescobotti/VirtualBox VMs.

Controlla che tale cartella esista davvero e di avere i permessi per creare la cartella della macchina.....NN RIESCO A CAPIRE UN CAZZO DI STA MERDA! VI PREGO AIUTATEMI ..GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si scusate ho formulato male andavo di fretta..... cmq non conoscete altro modo per poter giocare ad hitman senza dover fare la partizione del disco o acquistare parallels ?

installa crossover. sul loro sito www.codeweavers.com c'è la lista del software compatibile; tutte le versioni di hitman tranne una sono a livello gold, già con silver si gioca bene.

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno atutti ragazzi!!ho un problemone con il mio mac usando virtualbox...praticamente quando inserisco il nome,il tipo e la versione , nel momento che clikko su continua mi viene fuori un erooore con scritto:

Impossibile creare la cartella della macchina backtrack 5 nella cartella superiore /Users/francescobotti/VirtualBox VMs.

Controlla che tale cartella esista davvero e di avere i permessi per creare la cartella della macchina.....NN RIESCO A CAPIRE UN CAZZO DI STA MERDA! VI PREGO AIUTATEMI ..GRAZIE...

non ho esperienza di windows ma con linux come sistama guest il problema è che virtualbox attribuisce i permessi di lettura e scrittura all'utente root, e non all'utente che crei durante l'installazione.

in linux il problema si risolve con il comando: sudo usermod -G vboxsf -a (username)

che aggiunge username al gruppo vboxsf.

forse questo ti aiuta a capire la soluzione per windows

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...