Vai al contenuto

Buone cuffie 150€ max max 200€!


Pacha

Messaggi raccomandati

Salve, come da titolo, cerco delle cuffie da utilizzare in casa, stando rilassato sulla scrivania con il mac, musica di tutti i generi, da poter collegare anche all'iPhone/iPad senza che perdano di qualità... Pensavo a delle cuffie circumaurali chiuse (o aperte non so quali siano meglio o piu comode) che isolino un po i rumori esterni ma non necessariamente...

Ditemi voi dovrei farmele regalare questo sabato per il mio compleanno quindi aiutatemi al piu presto ahah :) grazie millissime a chi risponderà

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Avevo pensato a delle Sennheiser hd 598 su Amazon.it a 165€ o delle AKG o non lo so consigliatemi voi...

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah

ho posseduto alcune Sennheiser, l'ultima era anche di pregio, non ricordo il modello, per me erano un pò spintarelle sugli acuti, trovo le akg più "schiette" su tutta la gamma, ma essendo una questione prettamente personale, la cosa migliore da fare è provarle direttamente in qualche negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema è che non ho la possibilita di provarle non ho nessun negozio conosciuto dove potrei provare vari tipi di cuffie... E le comprerei su internet, ti ricordo che è la mia prima cuffia di qualità non ne ho mai avute di simili, quindi sinceramente per me sarebbero tutte uguali... Alla fine mi basta che siano di qualità anche con un bel impatto visivo (che siano guardabili tipo le sennheiser per me sono belle, eleganti), che si senta bene e che siano comode...

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente... e forse contro moda.

Ti consiglio le grado SR80i, io le ho e le amo.

Però prima leggiti bene la recensione che trovi alla fine della pagina di Amazon:

http://www.amazon.it/Cuffia-SR80i-GRADO-trasduttori-dinamici/dp/B000G3LCQC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1354215840&sr=8-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine con una grande ricerca sul web di giorni interi ho scelto le mie cuffie. Le Audio Technica ath-m50! (Le ho trovate a 125€ in offerta invece di 150) Ho letto che sno dette ottime cuffie hanno dei buoni bassi come le volevo e le comparano addirittura con le "beats pro" (valore commerciale 399€) vabbè comunque grazie lo stesso a chi mi ha aiutato rispondendo.

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo solo le bose ... auricolari a 120 euro con microfono, e mi pare (potrei sbagliare) 299 le cuffie che isolano anche dai rumori esterni con una caratteristica di onde sonore contrarie.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...