Vai al contenuto

Collegare una chiavetta usb all'ipad


bettyrossi

Messaggi raccomandati

questo è un altro discorso, io l'ho sempre fatto senza problemi sia da SD che da fotocamera collegata in USB, il formato delle foto è corretto? l'iPad ti restituisce un errore in particolare?

"non ci sono foto da importare " mi sembra di vedere la buonanima di Jobs in persona pronunziare queste parole mentre sbatte le sue ali angeliche.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

sei cosi tanto @#[]¶ø¬π#  che non arrivi a capirlo da solo....

infatti mi aspettavo di vedere le oltre 200 foto che erano sulla sd ma purtroppo non sono arrivato a capire che bisogna creare una cartella dal nome dcim , cosa che come ben sai ci insegnano alle elementari che tu hai certamente frequentato decidendo poi di fermarti lì

Link al commento
Condividi su altri siti

che forum.... ipocrita, a me han bannato perchè ho risposto a un insulto e all'ipocrisia....beh evidente se sei un fanboy pro apple puoi dire e fare quel che vuoi qui, anche le idiozie + grandi sono ben accette....

Ma anche certa gente, venire in un forum apple, e pensare di poter fare una critica, peggio dimostrare di non essere un fanboy, uno che crede...., aspettarsi buon senso e oggettività, se non educazione e correttezza.

Lo vedi come và a finire no? qui non conta l'oggettività, il dialogo e la forza dei fatti, no conta quanto è forte il belare, discuti con uno e magicamente te ne trovi a dozzine contro, si vede che si riconoscono dalla puzza.

Il pensiero, o il loro dna è semplice, da uomo delle caverne, non contano i fatti, ma conta la forza del numero.

Ahh io ho un mio zio, un animale del genere, dice delle idiozie incredibili, ma se ci discuti la spunta sempre perchè si circonda di suoi simili, cerca il loro consenso e alla fine hai un gruppo di trogloditi che starnazzano, ricorda qualche trasmissione italica?

Pensa è uno che parlando di un certo mr B. ci metter vicino parole come "serietà" "onestà" e via dicendo, e per me questo la dice lunga.

Sarebhbe come associare la parola politico, italiano, a rettitudine e dedizione...insomma  :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

che forum.... ipocrita, a me han bannato perchè ho risposto a un insulto e all'ipocrisia....beh evidente se sei un fanboy pro apple puoi dire e fare quel che vuoi qui, anche le idiozie + grandi sono ben accette....

Ma anche certa gente, venire in un forum apple, e pensare di poter fare una critica, peggio dimostrare di non essere un fanboy, uno che crede...., aspettarsi buon senso e oggettività, se non educazione e correttezza.

Lo vedi come và a finire no? qui non conta l'oggettività, il dialogo e la forza dei fatti, no conta quanto è forte il belare, discuti con uno e magicamente te ne trovi a dozzine contro, si vede che si riconoscono dalla puzza.

Il pensiero, o il loro dna è semplice, da uomo delle caverne, non contano i fatti, ma conta la forza del numero.

Ahh io ho un mio zio, un animale del genere, dice delle idiozie incredibili, ma se ci discuti la spunta sempre perchè si circonda di suoi simili, cerca il loro consenso e alla fine hai un gruppo di trogloditi che starnazzano, ricorda qualche trasmissione italica?

Pensa è uno che parlando di un certo mr B. ci metter vicino parole come "serietà" "onestà" e via dicendo, e per me questo la dice lunga.

Sarebhbe come associare la parola politico, italiano, a rettitudine e dedizione...insomma :ciao:

L ho mandato a cagare quando per la decima volta faceva finta di non capire quello che gli spiegavano gli altri... È un bel po' diverso che essere fanboy... E tuttora percorre la sua strada di accuse ad apple solo perchè LUI è convinto che l'ipad debba fare cose che non fa...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho inserito subito una sd ed ha importato una beneamata mazza.......

Ma come? Hai tolto dalla fotocamera la SD con le foto, l'hai inserita nel iPad tramite adattatore, e non vedi le foto? C'è qualcosa che non va! Puoi precisare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma si capisce che parla per partito preso, lui che da dei fanboy al prossimo.

Lasciatelo parlare tanto non è qui per capire ma per creare zizzania, tipico di chi è ancora in 2° elementare ed è ben lungi dall'aver sviluppato una personalità equilibrata e matura :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

che forum.... ipocrita, a me han bannato perchè ho risposto a un insulto e all'ipocrisia....beh evidente se sei un fanboy pro apple puoi dire e fare quel che vuoi qui, anche le idiozie + grandi sono ben accette....

Ma anche certa gente, venire in un forum apple, e pensare di poter fare una critica, peggio dimostrare di non essere un fanboy, uno che crede...., aspettarsi buon senso e oggettività, se non educazione e correttezza.

Lo vedi come và a finire no? qui non conta l'oggettività, il dialogo e la forza dei fatti, no conta quanto è forte il belare, discuti con uno e magicamente te ne trovi a dozzine contro, si vede che si riconoscono dalla puzza.

Il pensiero, o il loro dna è semplice, da uomo delle caverne, non contano i fatti, ma conta la forza del numero.

Ahh io ho un mio zio, un animale del genere, dice delle idiozie incredibili, ma se ci discuti la spunta sempre perchè si circonda di suoi simili, cerca il loro consenso e alla fine hai un gruppo di trogloditi che starnazzano, ricorda qualche trasmissione italica?

Pensa è uno che parlando di un certo mr B. ci metter vicino parole come "serietà" "onestà" e via dicendo, e per me questo la dice lunga.

Sarebhbe come associare la parola politico, italiano, a rettitudine e dedizione...insomma  :ciao:

Non te la prendere ;  Il problema è il basso quoziente intellettivo di questi individui  ma bisogna essere comprensivi con quelli che la natura ha sfavorito ; tra poco sarà Pasqua e tanti pecoroni saranno sacrificati  : non c'è bisogno di immolarne altri

Link al commento
Condividi su altri siti

la stupidità umana è infinita ma LUI ci è molto vicino...

LUI ....tutte maiuscole......non nominare il nome di Dio invano......

Ma come? Hai tolto dalla fotocamera la SD con le foto, l'hai inserita nel iPad tramite adattatore, e non vedi le foto? C'è qualcosa che non va! Puoi precisare?

si , la metto nel kit e mi esce il messaggio " nessuna foto da importare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...