Vai al contenuto

Aiuto URGENTISSIMO Pages 09


EleLovesMac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

scusate la richiesta urgente, ma sto impazzendo..

Dunque, sto scrivendo la tesi di laurea con Pages 09 e avrei bisogno di esportare in formato word solo alcune pagine del documento, senza che me le rinumeri ex novo e/o che mi cambi i numeri delle note a piè pagina. Tutto ciò senza usare il formato PDF, che so essere la soluzione più semplice, ma purtroppo il mio professore non usa editors per pdf e non mi sembrerebbe carino suggerirgli di scaricare programmi per farlo.

Ho provato con la funzione condivisione in word, ma mi esporta l'intero documento, e se anche cancello le parti che non mi servono mi riavvia la numerazione.

Ho provato anche ad esportare in pdf la parte che mi serve (tramite stampa) e poi creare dal pdf un file word passando da Apache OpenOffice (con estensione Oracle per fargli leggere e modificare i pdf), ma ugualmente quando poi apro il file word la numerazione delle pagine è riavviata e sorvoliamo su in che condizioni è la grafica del documento.

Qualcuno può aiutarmi? Ho provato anche ad usare la funzione cattura pagine, ma onestamente non ho capito a cosa serva.

Grazie mille in anticipo!

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Recupero questa discussione, per non aprirne altre.

Sto condividendo via mail dei documenti, se li salvo e li invio così il mio collega non riesce ad aprirli. Se li esporto in "word" dice che comunque non riesce a leggerli, perchè gli si apre una pagina con dei codici, al posto del testo.

Non vorrei esportarli in PDF, visto che deve apportarci delle correzioni. Avete idea di come possa fare? Grazie!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...