Vai al contenuto

Primo acquisto: MBP 15, 13 o retina?


FaMed

Messaggi raccomandati

prendere un computer "leggero" come l'air e portarsi dietro cavi,cavetti,hd esterni,lettori esterni....mah

Su questo concordo...io ho sempre con me nello zaino due hard disk, ma solo perchè uno è per il backup e l'altro è per la musica, altrimenti non porterei nulla con me...

Aborro il lettore dvd, l'adattatore l'ho attaccato alla tv, il mouse non serve a nulla per mio uso..

Si scusami ero poco informato, credevo che non si potesse sostituire l'hhd sul retina...

;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere un computer "leggero" come l'air e portarsi dietro cavi,cavetti,hd esterni,lettori esterni....mah

i cavetti li tieni a casa...giusto l'HDD dietro se ti servono cose pesanti..ma alla fine 128Gb bastano a quasi tutti gli utenti (magari non i pro che necessitano di tanto spazio per foto e video pesanti)...

è un computer progettato per il 2012... internet wi-fi, clouds e SSD...e all'esigenza hai cavi e cavetti...poi è chiaro...de gustibus! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma quello che mi chiedevo è:

che te lo prendi a fare un computer leggero,fine fine ultramoderno se poi necessiti di apparecchi obsoleti da te citati?

io c'ho un computer di concezione arcaica come il pro,ma almeno gli apparecchi obsoleti li ho già installati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo..certo...tutto infatti dipende dalle reali necessità...te hai anche ragione per carità....preferisco avere un adattatore per il lettore dvd e per l'ethernet (che poi posso usare dove e come voglio su qualsiasi macchina) piuttosto che averli 'installati' ed ma avere SSD e schermo migliore che non guasta mai... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prendendo un pro si fa un affare, certo pesa di più... ma, levi l'hdd facilmente gli pianti un bel ssd, e se hai bisogno di spazio levi il superdrive e monti un hdd da 500 gb o 1 tera a secondo delle esigenze... con un adattatore cinese di 5 euro ti fai un superdrive esterno e non si hanno tutti sti problemini con gli adattatori!

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prendendo un pro si fa un affare, certo pesa di più... ma, levi l'hdd facilmente gli pianti un bel ssd, e se hai bisogno di spazio levi il superdrive e monti un hdd da 500 gb o 1 tera a secondo delle esigenze... con un adattatore cinese di 5 euro ti fai un superdrive esterno e non si hanno tutti sti problemini con gli adattatori!

finalmente uno che la pensa come me :cincin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prendendo un pro si fa un affare, certo pesa di più... ma, levi l'hdd facilmente gli pianti un bel ssd, e se hai bisogno di spazio levi il superdrive e monti un hdd da 500 gb o 1 tera a secondo delle esigenze... con un adattatore cinese di 5 euro ti fai un superdrive esterno e non si hanno tutti sti problemini con gli adattatori!

ahahahah, e ti ritrovi nuovamente ad usare adattatori e siamo punto e accapo !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, e ti ritrovi nuovamente ad usare adattatori e siamo punto e accapo !

Mi sono espresso male.... una cinesata dove mettere il superdrive e collegarlo tramite usb... poi se non si usa è un altro conto hai sempre un lettore cd esterno ;)

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...