Vai al contenuto





Guest melateo

Perdita connessione Wi-Fi

Recommended Posts

Guest melateo

Buongiorno ragazzi. Da qualche giorno ho un problema con la connessione wi-fi a casa e non capisco se sia un problema dell'iMac (io propendo per questo) o del modem fastweb. In pratica l'iMac (aluminium del 2007 con mountain lion 10.8.2) perde la connessione del wi-fi (ultimamente anche in modo ravvicinato) e quindi devo andare sulla barra in alto allo schermo, cliccare le lunette e ri-connetterlo manualmente al modem o in alcuni casi devo spegnere il modem e riattivarlo.. (praticamente perde il segnale e le lunette rimangono opache senza il punto esclamativo che indica la mancanza della linea al modem solitamente). Voi che dite, è possibile che stia partendo il modulo del wi-fi? Ho già riparato i permessi e verificato il disco, tutto OK.

Non mi sembra che il macbook (sempre con mountain lion 10.8.2) presenti lo stesso problema ma verificherò meglio, mentre con l'iPad ho un problema ad agganciare il segnale ma mi sembra di aver capito che li è un problema dell'iPad3 con iOS6.

Voi cosa dite? é un problema del modem o dell'iMac? Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo