Vai al contenuto

Accredito dopo annullamento su Apple Store?


CeceXX

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Avevo ordinato tre-quattro giorni fa un iPhone 5 sull'Apple Store. Il giorno stesso ne ho richiesto l'annullamento perché ho deciso di passare a una capacità di memoria più elevata. L'annullamento è avvenuto con successo e ora devo ancora aspettare che ritornino i soldi. Ho pagato con PostePay.

Ma quanto dovrò aspettare? Qualcuno ha mai annullato un acquisto? Secondo voi ci vorranno altri 2-3 giorni?

Grazie mille!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi almeno 15 giorni ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hikomun, ho fretta perché vorrei iPhone 5 entro Natale e vorrei prendermi il 64GB.

Posso spendere solo i soldi che ho sulla PostePay e dal momento che non ho disponibilità visto il congelamento da parte di Apple, vorrei sapere in quanto tempo potrò riavere i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hikomun, ho fretta perché vorrei iPhone 5 entro Natale e vorrei prendermi il 64GB.

Posso spendere solo i soldi che ho sulla PostePay e dal momento che non ho disponibilità visto il congelamento da parte di Apple, vorrei sapere in quanto tempo potrò riavere i soldi.

Allora ti capisco! ^^

Purtroppo non ti resta che una sola opzione :( Quella di aspettare almeno 15/20 giorni dal tuo annullamento.. Di solito apple impiega questo tempo per scongelare i soldi..

Non puoi fare altro...

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Avevo ordinato tre-quattro giorni fa un iPhone 5 sull'Apple Store. Il giorno stesso ne ho richiesto l'annullamento perché ho deciso di passare a una capacità di memoria più elevata. L'annullamento è avvenuto con successo e ora devo ancora aspettare che ritornino i soldi. Ho pagato con PostePay.

Ma quanto dovrò aspettare? Qualcuno ha mai annullato un acquisto? Secondo voi ci vorranno altri 2-3 giorni?

Grazie mille!

Nel 2011 ho acquistato iPhone 4S con PostePay allo store on-line, annullato ordine dopo acquisto al MediaWorld lo stesso giorno.

27 giorni per riavere i soldi.

Forse ora avranno velocizzato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora non ti è arrivato?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a contattare direttamente il servizio clienti chiedendo di cambiare l'acquisto con il modello superiore, previa integrazione dei soldi?......

Non credo sia possibile, ormai la cosa è fatta. Ma tentar non nuoce....

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

La restituzione del denaro sulla tua Postepay dipende dal circuito Visa. Solitamente impiegano 15 giorni per scongelarti il credito e quindi per far sì che credito disponibile e contabile combacino.

Se vuoi puoi chiedere al numero di Poste Italiane, chissà che non velocizzino la cosa via terminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...