Vai al contenuto

si potrà avere Siri su mac?


Jacklazza

Messaggi raccomandati

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi auguro che l'attenzione della Apple per un futuro OS, converga sù funzioni di gran lunga più

utili e funzionali. OSX deve tornare ad essere sinonimo di professionalità. Questo amalgamarsi a tutti i costi con iOS comincia ad infastidire chi questo prodotto lo ha comprato per un utilizzo prevalentemente lavorativo, e non per tendenza o peggio ancora moda. Riguardo Siri, personalmente l'ho disattivato dal mio iPhone dopo soltanto quattro giorni di utilizzo. Figurarsi quanto lo attendo su iMac. Ad ogni modo, da quello che circola sulla rete, dovresti essere accontentato con la prossima release di OSX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo amalgamarsi a tutti i costi con iOS comincia ad infastidire chi questo prodotto lo ha comprato per un utilizzo prevalentemente lavorativo, e non per tendenza o peggio ancora moda.

Se non vuoi usarlo non lo usi... non è che sei costretto ad usare SIRI o il Launchpad...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi auguro che l'attenzione della Apple per un futuro OS, converga sù funzioni di gran lunga più

utili e funzionali. OSX deve tornare ad essere sinonimo di professionalità

Quoto e straquoto!

:clap: :clap: :clap:

Riguardo Siri, personalmente l'ho disattivato dal mio iPhone dopo soltanto quattro giorni di utilizzo. Figurarsi quanto lo attendo su iMac.

Personalmente dopo averlo provato sull'iPad l'ho disattivato il giorno stesso :DD :DD

Purtroppo la tendenza della  ha preso una bruttissima piega che tende al peggioramento man mano che il tempo passa e nessuno mi toglierà dalla testa l'idea che qualcosa (eufemismo blando) c'entri con un fatto avvenuto un anno e passa fa ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...