Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mybasis sarà compatibile col mac?

Mr Weiss

Recommended Posts

Oggi finalmente hanno messo in vendita mybasis, che sarebbe un bracciale che monitora costantemente battito cardiaco e temperatura corporea.

Ha un software che uno volta collegato al computer, visualizza grafici e dati in quantità dell'andamento giornaliero, della qualità del sonno, e così via.

Sarà compatibile col mac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, e del resto, essendo un prodotto americano era quasi scontato andasse bene; il problema è che visto la valanga di ordini che non riescono ad evadere per ora non spediscono fuori dagli states.

Pazienza, eviteranno un mio acquisto compulsivo. :ok:

...anche mio...infatti ho richiesto info riguardanti la spedizione in italia... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo