Vai al contenuto

Nuovo iTunes


iSanfi

Messaggi raccomandati

La grafica non si discosta molto dal precedente, l'ho trovato più ordinato e sufficientemente intuitivo. Giudizio positivo.

Se l'hai trovato più ordinato e intuitivo puoi darmi delle spiegazioni riguardo questi punti? *copio incollo da un commento che ho fatto altrove* Te lo giuro è la cosa più disgustosa che abbia mai visto. E a quanto pare non sono l'unico a dirlo. Questo iTunes è per chi NON ama la musica, per chi ama vederla e NON ascoltarla. Insomma per far vedere quanto si è fighi con iTunes (e magari con un computer Apple). Io ascolto dischi interi (eh già) e perchè mi è sparita la cover in basso a sinistra? Se voglio ascoltare un album perchè devo visualizzare altre 300 cover di artisti di cui non m'importa un fico secco? Dov'è la durata del disco? Perchè non viene più visualizzata nel momento in cui faccio partire una canzone?

Ah, sparita la possibilità di immettere le cover manualmente...quindi se su iTunes Store non c'è un artista io mi devo tenere la cover in bianco senza neanche la possibilità di aggiungerla by myself.

Se ascolto una canzone, clicco su Playlist e ritorno al disco d'ascolto non mi trova più l'album che stavo ascoltando e devo ri-cercarlo manualmente tra circa i miei 950 album....praticamente la scomodità fatta a programma.

Per ora è tutto, conto di trovare altri difetti però.

Specifico che non ce l'ho con te Mark, per carità...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai trovato più ordinato e intuitivo puoi darmi delle spiegazioni riguardo questi punti? *copio incollo da un commento che ho fatto altrove* Te lo giuro è la cosa più disgustosa che abbia mai visto. E a quanto pare non sono l'unico a dirlo. Questo iTunes è per chi NON ama la musica, per chi ama vederla e NON ascoltarla. Insomma per far vedere quanto si è fighi con iTunes (e magari con un computer Apple). Io ascolto dischi interi (eh già) e perchè mi è sparita la cover in basso a sinistra? Se voglio ascoltare un album perchè devo visualizzare altre 300 cover di artisti di cui non m'importa un fico secco? Dov'è la durata del disco? Perchè non viene più visualizzata nel momento in cui faccio partire una canzone?

Ah, sparita la possibilità di immettere le cover manualmente...quindi se su iTunes Store non c'è un artista io mi devo tenere la cover in bianco senza neanche la possibilità di aggiungerla by myself.

Se ascolto una canzone, clicco su Playlist e ritorno al disco d'ascolto non mi trova più l'album che stavo ascoltando e devo ri-cercarlo manualmente tra circa i miei 950 album....praticamente la scomodità fatta a programma.

Per ora è tutto, conto di trovare altri difetti però.

Specifico che non ce l'ho con te Mark, per carità...

Vedi che puoi aggiungere la cover ;) Basta che clicchi sull'album senza copertina con il tasto destro, informazioni e clicca sull'immagine vuota. Metti quello che vuoi e diventerà l'immagine del tuo album.

Cerchiamo di non essere frettolosi. E' uscito ieri..mica un paio di mesi fa...

Ah! Per la playlist non vedo problemi.Sono sempre lì. Basta che vai in alto su playlist e sei apposto ;)

Comunque le funzioni sono sempre quelle..ma al massimo sono semplificate e spostate!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che puoi aggiungere la cover ;) Basta che clicchi sull'album senza copertina con il tasto destro, informazioni e clicca sull'immagine vuota. Metti quello che vuoi e diventerà l'immagine del tuo album.

Cerchiamo di non essere frettolosi. E' uscito ieri..mica un paio di mesi fa...

Ah! Per la playlist non vedo problemi.Sono sempre lì. Basta che vai in alto su playlist e sei apposto ;)

Comunque le funzioni sono sempre quelle..ma al massimo sono semplificate e spostate!

E' un programma monco, l'ho scaricato ieri ma soltanto oggi lo sto provando per bene (a dire il vero anche di fretta) quindi i miei commenti possono anche essere 'temporanei' ma per ora tutte le impressioni sono ultranegative.

Ah, grazie per l'info sulle cover. Provato. Molto scomodo rispetto a prima ma almeno c'è.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, un gran bel lavoro.

Molto più veloce di prima e ordinato.

Unica nota negativa è la sparizione delle coverflow che mi piacevano.

Vero..mano a mano che lo sto usando..mi piace sempre di più! Così semplice e pulito.

Coverflow non l'ho mai usato e mi è sembrato inutilissimo! Certo era carino comunque! Ma lo uso di più sull'iphone!ahahaha

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eseguire un album c'è il tasto Play vicino al titolo, molto comodo perché una volta terminato l'album si ferma la riproduzione e non passa a quello successivo.

Per il resto, l'ho usato ancora poco, a me sembra veramente migliorato anche per esempio l'ordine degli album per anno mi sembra più semplice da impostare e visivamente più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non si discosta molto dal precedente, l'ho trovato più ordinato e sufficientemente intuitivo. Giudizio positivo.

Graficamente cambia un pò non troppo ma cambia. Per esempio non c'è più la barra laterale Sx anche se si può attivare, anche iTunes Store è cambiato. Il mio giudizio è più che positivo.

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda che può sembrare banale, ma come faccio a rimpicciolire le cover degli album?

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto, si può reimpostare tranquillamente identico al precedente (non ricordo come, ma ne sono certo: l'ha fatto poco fa il mio coinquilino).

Secondo me è decisamente fantastico. Graficamente è bellissimo, veloce, sembra anche più reattivo e soprattutto è perfetto per gestire anche l'iPod in modo ottimale.

Per me è un programma meritevolissimo di lode.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto, si può reimpostare tranquillamente identico al precedente (non ricordo come, ma ne sono certo: l'ha fatto poco fa il mio coinquilino).

Secondo me è decisamente fantastico. Graficamente è bellissimo, veloce, sembra anche più reattivo e soprattutto è perfetto per gestire anche l'iPod in modo ottimale.

Per me è un programma meritevolissimo di lode.

Come si fa a reimpostare identico al precedente? :)

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un programma monco, l'ho scaricato ieri ma soltanto oggi lo sto provando per bene (a dire il vero anche di fretta) quindi i miei commenti possono anche essere 'temporanei' ma per ora tutte le impressioni sono ultranegative.

Ah, grazie per l'info sulle cover. Provato. Molto scomodo rispetto a prima ma almeno c'è.

È vero prima con le cover si faceva prima ma è anche vero che il metodo "nuovo" si poteva fare anche con le versioni precedenti

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

perché diamine hanno tolto i ceck nella finestra di selezione delle app per iDevice, prima bastava un colpo d'occhio e vedevi quali app erano caricate sul dispositivo e quali no, ora con quei pulsantoni con la scritta non si capisce nulla :mad:

alla fine il cambiamento non ha nessuna implicazione funzionale è servito solo per una questione di aspetto grafico, ma per me ne perde molto l'usabilità in questo modo :ninja:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché diamine hanno tolto i ceck nella finestra di selezione delle app per iDevice, prima bastava un colpo d'occhio e vedevi quali app erano caricate sul dispositivo e quali no, ora con quei pulsantoni con la scritta non si capisce nulla :mad:

alla fine il cambiamento non ha nessuna implicazione funzionale è servito solo per una questione di aspetto grafico, ma per me ne perde molto l'usabilità in questo modo :ninja:

COsa intendi per check?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...