Vai al contenuto

Iphone 4/4s/5 dallo app store?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo in questo forum,

prima di tutto devo farvi i complimenti, un ottimo forum, ben organizzato

Ho un problema, per natale mi piacerebbe avere un iphone 4, 4s o, magari 5, ma mi accontento anche del 4 con 8 gb.

Ho letto nel web che è possibile comprarli dallo app store americano a prezzi veramente bassissimi, ma ho letto che ci sono due problemi: 1 che è bloccato (ma ho letto che il blocco si può aggirare via software), 2 che non lo spediscono fuori dall'america.

C'è un sistema sicuro per farlo arrivare fin qui, in italia, pagando magari, solo le spese di spedizione? Avete qualche topic al riguardo per caso?

In alternativa, c'è un qualche sistema per avere l'iphone 4 8Gb a un prezzo basso (che non superi i 200 euro) e sbloccato?

Grazie mille per le future risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, con 200 euro ti servono circa altri 100 per poter comprare un 4 in buono stato (usato), se sei fortunato anche meno, ma con 200 euro non ne trovi.

Personalmente ho preso a prezzo pieno sia il 3gs che il 4s che il 5 .. ma penso la stragrande maggioranza in questo forum..

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...