Vai al contenuto

Informazioni Trackpad Macbook Pro


mac93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

oggi ho comprato un macbook per l'università e usandolo ho notato che il trackpad mi sembra posizionato male. innanzitutto credo che la parte destra sia più alta di quella sinistra e poi ho notato che premendo il click avviene in tutte le zone tranne che ad un centimetro dall'alto, dove il trackpad proprio non si muove. vi allego una foto che magari capite meglio.

Copiadifoto.jpg

volevo sapere se andando all'apple store io posso far valere la garanzia apple (il mac l'ho comprato da mediaworld ma non voglio andare li che magari me lo lasciano in assistenza per due mesi per un problema che magari non sussiste)

grazie mille!

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che su tutti i MBP il primo centimetro di Trackpad sia inutilizzabile (il click) sul mio lo è, e non credo che sia un difetto, anzi non ci avevo mai fatto caso, solo adesso leggendo la tua domanda mi sono reso conto.

Giuseppe 

MacBookPro 13" i7 SSD Samsung 830 256gb - iPhone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia il topic più gettonato insieme a quello degli antivirus e quello della cassa che non funziona nell'iphone :P

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...