Vai al contenuto

iMac 27" 1TB Fusion Drive ∞∞∞ o ∞∞∞ Mac Book Pro 15" con Retina?


rocks

Messaggi raccomandati

Costano più o meno uguali intorno ai 2.300€

SE DOVESTE SCEGLIERE ORA (solo per lavorarci con software grafici), QUALE PRENDERESTE VOI E PERCHÈ?

15" con display Retina: 2,3GHz

  • Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz
  • Turbo Boost fino a 3,3GHz
  • 8GB di memoria a 1600MHz
  • Unità di memoria flash da 256GB1
  • Intel HD Graphics 4000
  • NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
  • Batteria integrata (7 ore di autonomia)2

27": 2,9GHz

  • Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz
  • Turbo Boost fino a 3,6GHz
  • 8GB di memoria (2 da 4GB)
  • Disco rigido da 1TB1
  • NVIDIA GeForce GTX 660M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

come si può paragonare un portatile da 15" e un fisso da 27"? perdonami ma mi sembra una domanda assurda a cui è impossibile rispondere, tu che esigenze hai?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si può paragonare un portatile da 15" e un fisso da 27"? perdonami ma mi sembra una domanda assurda a cui è impossibile rispondere, tu che esigenze hai?

Siamo in domande stupide. Dai passamela.. devo lavoraci per file di stampa. Non ci lavoro in treno per dire... A livello di prestazioni ad esempio qual è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

I fissi sono sempre più potenti dei portatili, se devi lavorare con file di stampa io prenderei l'iMac, ovviamente il portatile è piu comodo se devi portarlo in giro anche solo per casa, dipende dalle esigenze. In base a prestazioni poi non so quale è meglio (ripeto i fissi sono comunque piu potenti dei portatili). Ma credimi il 27" è davvero, davvero, enorme. Io con il 21.5" mi trovo che è una meraviglia ;)

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

I fissi sono sempre più potenti dei portatili, se devi lavorare con file di stampa io prenderei l'iMac, ovviamente il portatile è piu comodo se devi portarlo in giro anche solo per casa, dipende dalle esigenze. In base a prestazioni poi non so quale è meglio (ripeto i fissi sono comunque piu potenti dei portatili). Ma credimi il 27" è davvero, davvero, enorme. Io con il 21.5" mi trovo che è una meraviglia ;)

È troppo comodo un 27" :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

I fissi sono sempre più potenti dei portatili, se devi lavorare con file di stampa io prenderei l'iMac, ovviamente il portatile è piu comodo se devi portarlo in giro anche solo per casa, dipende dalle esigenze. In base a prestazioni poi non so quale è meglio (ripeto i fissi sono comunque piu potenti dei portatili). Ma credimi il 27" è davvero, davvero, enorme. Io con il 21.5" mi trovo che è una meraviglia ;)

i nuovi imac sono dei portatili da scrivania ne più ne meno
Link al commento
Condividi su altri siti

Se necessiti di mobilità e potenza, un MacBook Pro da 13 pollici pompato.

Se necessiti di UN PO' di mobilità e potenza, un MacBook Pro da 15 pollici pompato.

Se necessiti di potenza pura, un iMac da 23 o 27 pollici.

Per lavorare con file di stampa comunque non mi pare sia necessario chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

È troppo comodo un 27" :D

Non so come fai quando passi dal 27" al air 13", io dal 21.5" a un 15" sembra che ho una sardina tra le mani ahah

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...