Vai al contenuto

app per appunti


970.alberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...volevo un consiglio su qualche app.

Di app per prendere appunti anche con una penna ce ne sono tante, ma vi spiego cosa vorrei.

Vorrei prendere un testo pdf e anche in altri formati e poter poi appuntare cose a fianco (anche con una penna), applicare note (che non devono poi necessariamente entrare a far parte dl testo, ma che io possa poi esportare e/o stampare.

Dovrebbe poter prendere un file pdf o anche poter incollare un testo preso da altre app.

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Notes Plus ed è fantastico dopo l'ultimo aggiornamento :)

http://notesplusapp.com/

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...a tutti

chiedo una info ancora...

posso per esempio copiare testo da un documento doc o di pages o di note, o da un sito e incollarlo da qualche parte e poi li fare eventualmente le mie note?

Mi pare che con noteplus si possa fare e con le altre?

Grazie ancora!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quella con punta più sottile è la Stylus Bamboo della Wacom

poi ce ne sono molte altre valide e con diverse caratteristiche e quindi dipende molto dai gusti e dalle esigenze

con penna standard incorporata. magnetica, microscopica, telescopica, a forma di gessetto piuttosto che di pastello a cera cicciotto ...................

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusata, quale penna conviene comprare, invece?

Grazie dell'aiuto!

Inizialmente ero decisissimo a prendere una Jot Pro. È sicuramente la più precisa e quella che permette di continuare a usare una grafia piccola e stretta (come la mia). Peccato però che pare graffiare lo schermo, e che necessiti di una certa pressione per funzionare. Scomoda quindi. E troppo delicata, aggiungerei. Quindi mi sarebbe servita una pellicola per lo schermo che comunque sarebbe stata da cambiare visti i graffi inevitabili. Per comodità ho ripiegato sulla wacom bamboo, è una delle penne col pennino più sottile, è un po' "corta" ma sembra ben fatta. La uso con l'iPad per studiare con Noteshelf, Penultimate e qualche disegno con Paper, personalmente mi soddisfa appieno.

20€ spedita su amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...